Gravedigging per dire che è uscita una seconda espansione.
Qualcuno ci è ricasc… ha riscaricato il gioco? pareri? opinioni?
Gravedigging per dire che è uscita una seconda espansione.
Qualcuno ci è ricasc… ha riscaricato il gioco? pareri? opinioni?
Ci sto giocando, e’ un disastro, fa freddissimo i liquidi sono impossibili da usare e ho avuto la bellissima idea di fare dei cavi elettrici di mercurio che si sono sciolti a -38 inondandomi la base
Send help
Io ONI lo tengo sempre installato e ci torno puntualmente. Mi fa piacere espandano i biomi di ghiaccio che per ora per me erano solo 'la zona dove faccio girare liquidi e gas per raffreddarli e ci prendo le piante che raffreddano".
Però non ho ancora mai provato davvero la modalità 2.0 che si basa sui viaggi tra pianeti quindi non ho mai avuto gran bisogno di sopravvivere su pianeti di ghiaccio, se riesco ancora a creare basi efficenti ci penso a questo DLC, vedo che c’è anche il 25% di sconto sul bundle ONI + Spaced Out + Frosty …avendo gli altri 2 il nuovo mi costa 5, quasi quasi lo accatto
Necroposto per dire che domani esce il DLC del pianeta preistorico
Non si puo’ proprio dire no all’ennesima colonia
Non ho il coraggio di fare un’altra run
mi è venuta voglia di riprenderlo dopo averci giocato solo alla release, se volessi prendere un DLC cosa mi consigliate, Spaced Out?
spaced out è un must, il resto solo se ti scimmi tanto
Io negli anni sono arrivato al massimo a fare un razzo a vapore e qualche voletto su un altro planetoide (spaced out, prima neanche arrivavo a fare i razzi) ma ogni run arriva al punto in cui devi far talmente tante chain di robe che passa un pò la voglia, quando poi vai su un altro pianeta e devi ri-fare da capo con pure il limite di cibo-ossigeno-etc (perchè non c’è mai una base dove puoi piazzare facilmente tutto) è peggio…
Può darsi che il mio livello di sopportazione dello sbatti sia basso, ma come tutti i gestionali finchè siamo nell’early-mid-inizio late game mi impegno, quando poi mi accorgo che c’è qualcosa che mi richiederebbe 50 ore per risolvere tutto (tipo “distruggi mezza base e rifalla da capo meglio”) solitamente smetto
Ma iniziare una nuova run è sempre bello, il problema è decidere se tocca fare 10 ranch o 47 piantagioni o 10293 stanze e 32094045 statue