[KLEI] Oxygen not Included

Nessuno parla di questo piccolo gioiellino ancora in alpha?

Descrizione dal sito:

About Oxygen Not Included
Oxygen Not Included is a space-colony simulation game. Manage your colonists and help them dig, build and maintain a subterranean asteroid base. You’ll need water, warmth, food, and oxygen to keep them alive, and even more than that to keep them happy.

Video di gameplay

[YT]xXBCWP66siU[/YT]

Sul loro sito cliccando sul banner si può accedere alla pagina di Steam per comprare il gioco ancora in alpha, costa 19,90 euro.

Io ci sto giocando ed è FANTASTICO :lode:

Devi gestire una marea di roba, ossigeno, acqua, pulizia, ricerche, gas, pressione ecc ecc… è spettacolare :lode:

Klei :lode:

questo è piu recente.

[YT]eUeaRzbrBjU[/YT]

sono proxato, è space rimworld?
sembra carino ma mi sono promesso (inutilmente) basta giochi alpha

ma di giochi base builder alla theme "quello che ti pare" non ne esistono piu? perchè?

[QUOTE=Postal;19174860]sembra carino ma mi sono promesso (inutilmente) basta giochi alpha
[/QUOTE]

una delle alpha più stabili e divertenti che ho mai visto

@afro è ambientato sottoterra, devi scavare e la visuale è di lato! molti dettagli ricordano Rimworld (come la griglia dei jobs presa sputata :asd: )

[QUOTE=Postal;19174860]sembra carino ma mi sono promesso (inutilmente) basta giochi alpha

[/QUOTE]

idem

appena esce lo prendo però, klei 4tw

Non voglio sembrare ripetitivo, anzi, lo sarò non sembra un'alpha io sto giocando e per ora nessun bug/crash/altro, sono implementate una marea di robe e ho già restartato 3 volte perchè ogni run imparo roba nuova
sembra carinissimo!

[QUOTE=Steeve;19174862]una delle alpha più stabili e divertenti che ho mai visto
[/QUOTE]

come tutte le alpha di Klei :lode:

[QUOTE=Steeve;19174918]Non voglio sembrare ripetitivo, anzi, lo sarò :asd: non sembra un’alpha io sto giocando e per ora nessun bug/crash/altro, sono implementate una marea di robe e ho già restartato 3 volte perchè ogni run imparo roba nuova[/QUOTE]

il problema delle alpha è che ci gioco, non è finito - mancano un sacco di cose, e poi, quando finalmente esce non lo riprendo manco col cazzo di un altro :asd:

molto figo
cmq se sta sotto gli 800 rubli lo pijo

[QUOTE=Postal;19175000]cmq se sta sotto gli 800 rubli lo pijo :asd:[/QUOTE]

minchia zio Paperone :asd:

[QUOTE=Steeve;19174862]molti dettagli ricordano Rimworld (come la griglia dei jobs presa sputata :asd: )[/QUOTE]

Sembra quasi lo stesso gioco reskinnato :asd:

perfino il font è lo stesso

[QUOTE=Afroduck;19175013]minchia zio Paperone :asd:[/QUOTE]

steam russo è la svolta per i drogati come me

Sto riciclando il vomito dei duplicant

[QUOTE=Postal;19175085]steam russo è la svolta per i drogati come me[/QUOTE]

edit: trovato :asd:

[QUOTE=Afroduck;19175013]minchia zio Putin :asd:[/QUOTE]

fixed

[QUOTE=Postal;19175085]steam russo è la svolta per i drogati come me[/QUOTE]

PM? :look:

[QUOTE=Ufo13;19176683]PM? :look:[/QUOTE]