Nessuno parla di questo piccolo gioiellino ancora in alpha?
Descrizione dal sito:
About Oxygen Not Included
Oxygen Not Included is a space-colony simulation game. Manage your colonists and help them dig, build and maintain a subterranean asteroid base. You’ll need water, warmth, food, and oxygen to keep them alive, and even more than that to keep them happy.
Video di gameplay
[YT]xXBCWP66siU[/YT]
Sul loro sito cliccando sul banner si può accedere alla pagina di Steam per comprare il gioco ancora in alpha, costa 19,90 euro.
Io ci sto giocando ed è FANTASTICO
Devi gestire una marea di roba, ossigeno, acqua, pulizia, ricerche, gas, pressione ecc ecc… è spettacolare
Non voglio sembrare ripetitivo, anzi, lo sarò non sembra un'alpha io sto giocando e per ora nessun bug/crash/altro, sono implementate una marea di robe e ho già restartato 3 volte perchè ogni run imparo roba nuova
[QUOTE=Steeve;19174918]Non voglio sembrare ripetitivo, anzi, lo sarò non sembra un’alpha io sto giocando e per ora nessun bug/crash/altro, sono implementate una marea di robe e ho già restartato 3 volte perchè ogni run imparo roba nuova[/QUOTE]
il problema delle alpha è che ci gioco, non è finito - mancano un sacco di cose, e poi, quando finalmente esce non lo riprendo manco col cazzo di un altro