[KLEI] Oxygen not Included

Nessuno parla di questo piccolo gioiellino ancora in alpha?



Descrizione dal sito:

About Oxygen Not Included
Oxygen Not Included is a space-colony simulation game. Manage your colonists and help them dig, build and maintain a subterranean asteroid base. You'll need water, warmth, food, and oxygen to keep them alive, and even more than that to keep them happy.


Video di gameplay



Sul loro sito cliccando sul banner si può accedere alla pagina di Steam per comprare il gioco ancora in alpha, costa 19,90 euro.

Io ci sto giocando ed è FANTASTICO

Devi gestire una marea di roba, ossigeno, acqua, pulizia, ricerche, gas, pressione ecc ecc... è spettacolare

Klei
questo è piu recente.

sono proxato, è space rimworld?
sembra carino ma mi sono promesso (inutilmente) basta giochi alpha


ma di giochi base builder alla theme "quello che ti pare" non ne esistono piu? perchè?


una delle alpha più stabili e divertenti che ho mai visto

@afro è ambientato sottoterra, devi scavare e la visuale è di lato! molti dettagli ricordano Rimworld (come la griglia dei jobs presa sputata )



idem

appena esce lo prendo però, klei 4tw
Non voglio sembrare ripetitivo, anzi, lo sarò non sembra un'alpha io sto giocando e per ora nessun bug/crash/altro, sono implementate una marea di robe e ho già restartato 3 volte perchè ogni run imparo roba nuova
sembra carinissimo!


come tutte le alpha di Klei


il problema delle alpha è che ci gioco, non è finito - mancano un sacco di cose, e poi, quando finalmente esce non lo riprendo manco col cazzo di un altro
molto figo
cmq se sta sotto gli 800 rubli lo pijo


minchia zio Paperone


Sembra quasi lo stesso gioco reskinnato

perfino il font è lo stesso


steam russo è la svolta per i drogati come me
Sto riciclando il vomito dei duplicant


edit: trovato


fixed


PM?


*