Mi sembra che se ne era parlato di questo nuovo inizio per questa serie storica ma non ho visto topic appositi, nel caso nuclearizzate pure.
Vedo che questo gioco è fortemente atteso
Oggi è uscito il primo episodio, secondo le prime recensioni per ora è un buon compromesso tra l'avventura grafica classica e la visione fortemente narrativa di Telltale.
Oggi è uscito il primo episodio, secondo le prime recensioni per ora è un buon compromesso tra l'avventura grafica classica e la visione fortemente narrativa di Telltale.
Uno alla volta!
Io ricordo di aver fatto il 7, credo fossero gli anni '90 e nemmeno me lo ricordo più di tanto se non qualche location
ma siccome sono un fottuto nerd e scrivo lista di tutto ciò che completo da quando ero bambino (sì, ho bisogno d'aiuto) confermo che si tratta di King's Quest VII: The Princeless Bride.
In realtà di questo nuovo non mi interessa molto cmq. Ciapz
Io ricordo di aver fatto il 7, credo fossero gli anni '90 e nemmeno me lo ricordo più di tanto se non qualche location
ma siccome sono un fottuto nerd e scrivo lista di tutto ciò che completo da quando ero bambino (sì, ho bisogno d'aiuto) confermo che si tratta di King's Quest VII: The Princeless Bride.
In realtà di questo nuovo non mi interessa molto cmq. Ciapz
E' anche perchè sta mania di fare "storie interattive alla Telltale" perchè così i casual non si sgommano le mutande quando c'è da fare qualcosa di più che premere "A" in successione ha giusto un po' scassato i coglioni.
Gravediggo per dire che l'avevo sempre snobbato e in queste vacanze gli ho dato una chance.
Una bella fiaba, ben raccontata, con qualche alto e basso (sia nella difficoltà e varietà dei puzzle game, sia nella qualità della narrazione).
7+ (con una lacrimuccia )
Una bella fiaba, ben raccontata, con qualche alto e basso (sia nella difficoltà e varietà dei puzzle game, sia nella qualità della narrazione).
7+ (con una lacrimuccia )