King's Arthur: Knight's Tale - Turn-based tactical by Neocore Games



Campagna Kickstarter in corso: https://www.kickstarter.com/projects/neocore/king-arthur-knights-tale

Non sono familiare con lo studio (sono quelli di Inquisitor) ma su RPG Codex sembrano avere parecchi fan, quindi teniamo d'occhio.
Inquisitor me lo ricordo come un ibrido mal riuscito tra rpg classico e H&S, ambientazione interessante ma tutta la parte del combat un abominio.
Non sono gli stessi dei due precedenti ibridi RTS/Total War/rpg sempre su re Artù?
Se non ricordo male qui erano ai tempi considerati dei giochi discreti

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sono anche quelli dietro a le avventure di van helsing. Triologia particolarmente interessante per gli amanti del h&S

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


this

non erano malacccio come rts
Diciamo che al tempo erano divertenti per il lore e perchè la meccanica fantasy/rts era originale, ma con l'uscita dei Total War Warhammer sono poco più che dei giochini, non so cosa potrebbero inventarsi per renderlo appetibile.
seguo con interesse


invecchiati malissimo per tanti problemi tecnici, ma erano veramente belli.
anche la magia che era OP as fuck non ha aiutato...

edit: vedo che hanno eliminato le battaglie alla total war... almeno possono focalizzarsi sullo storytelling.
Ho letto che è davvero figo ma per ora il content e’ inesistente, dice che è una beta vestita da early access ma le potenzialità pare ci siano tutte.
I King Arthur a me erano piaciuti parecchio, e questo mi piace sia come setting che come gameplay. Grazie della segnalazione
Ah ma non c'entra proprio niente con i vecchi.
buco
Inquisitor era terribile come gioco, non scherziamo
Io ricordo di aver adorato il primo King Arthur ma poi il secondo non mi ispiro' per niente, e si che il genere era lo stesso. Non ricordo pero' perche'. Aggiunsero' le "quest" forse? Sotto forma di avventura testuale....? O forse la magia era completamente sbilanciata come detto sopra.

Ad ogni modo, interessante sto titolo, vediamo che ne esce

Edit: anche se, apparte il setting, non ci vedo niente di "speciale" per ora. Mi sembra tutto molto "solita minestra" (non ho finito di vedere il video)