Kingdoms of Amalur: Reckoning

casa delle ballate? esiste in ita sto gioco?


Esiste nelle cinque lingue "standard" e ti dirò non è tradotto neanche male alla fine

E i nomi degli item non sono neppure ridicoli (salvo alcuni classici verdini generati random )
Oddio allora lo reinstallo ita

Anche se difficilmente potrà battere d2 a livello di lulz sugli oggetti


Basta che usi il launcher per cambiare lingua.

Stavo provando magic/finesse ma non capisco se ho scazzato skill, equip o modo di giocare.
Mago puro/ rogue puro facevo ibbuchi

from Tapatalk.
boh io sono a lavoro e sto rosicando
Una domanda fondamentale:
- c'è modo di giocarci anche senza pad con meno di 12 dita? mi ero ripromesso di non comprarlo mai, lo detesto come controller, io amavo i joystick a pallina e due bottoni e vorrei evitare di diventare un artropode nel tentativo di segare un mob qualsiasi.

Perciso che il massimo di livello di difficoltà che posso raggiungere è il combat di bloodlines e anche lì mi intreccio.
Per quello che ho provato dalla demo il combattimento è abbastanza semplice non dovresti avere problemi in quel senso (per il pad non lo so perché ho usato quello dell'x-box che a giocare con la tastiera la telecamera è un incubo )


io ho provato con la tastiera.
E' una merda.

Il pad e' troppo avanti per sti giochi.


Mah, diciamo che hanno pensato il gioco per il pad è che si gioca meglio con quello per questo.

Perché a fare la cosa per tastiere (magari con una telecamera decente) che andasse più che bene si poteva benissimo farlo.

Dopo se era una provocazione agli odiatori del pad è un altro discorso
Q cambi main e off weapon.
Click sx per fare le combo.
Click destro per usare là skill selezionata sulla barra che sta in basso che va da 1 a 0.
F per interagire
SPACE per schivare
E e R per le opzioni rapide.
TAB per un menù circolare customizzabile.

Io gioco tutto solo con la tastiera da tempi immemori, altro che tuco

from Tapatalk.


non è pera un questione di difficoltà ma con il pad è decisamente meglio
Io mi trovo benissimo con la tastiera. Non sento la necessità neanche lontanamente del pad.


boh gia che le armi le devi swappare mi fa un po cagare infatti.


?

Vorresti usare bow e dagger contemporaneamente per dire?
Pure in Diablo swappavi eh

Piuttosto ma il senso di avere una spada1h?
Voglio dire, lo scudo tanto lo tiri fuori quando stai in parata... che senso ha la spada1h quando ci sono le spade 2h?


col pad x usi la main e y la off.

Cmq la spada e' veloce e ha il launcher gia a livello 1.

Le spada a 2 mani sono lentissimi ma fanno un danno della madonna e hanno i charge aoe.
vi consiglio di usare questi due progammi che migliorano decisamente la grafica

http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=822 questo basta estrarlo nella cartella principale di reckoning, dove sta l'exe per capirci

http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=131 questo invece scaricate l'installer e installate sempre dove sta l'exe, durante l'installazione chiede che preset usare e li va a gusti, io personalmente uso il 4


lo so che sono mod per skyrim ma funzionano anche qui


Pics!


Per quanto riguarda i colori ho il monitor che fa tutto senza dover stare a installare roba, verdi evidenziatore come se non ci fosse un domani.

Ora non è perché io voglia la roba uber dark lord bimboscemo, ma porca troia così fa cacare. Il mondo dei miniponi buoni volanti è meno colorato e stucchevole.
Quindi dite che sono soldi ben spesi?


Ho visto giochi peggiori.

E di parecchio.

E' lungo da morire ed è piacevole.

Non è un capolavoro ma per me ne vale la pena