Kingdom Come: Deliverance


Challeng Accepted!



Dungeons and No Dragons RPG.

Website: http://kingdomcomerpg.com
Dev site: http://www.warhorsestudios.cz
Kickstarter: http://www.kickstarter.com/projects/1294225970/kingdom-come-deliverance
Piattaforme: PC, PS4 and XBO
Release: 2015



Kingdom Come: Deliverance è un RPG open world in prima persona ambientato nell'Europa Medievale, sviluppato dai programamtori di Mafia, Mafia 2, Operation Flaspoint e ArmA.
La campagna kickstarter ha da poco superato la soglia minima e sono comparsi i primi stretch goal:

Spoiler


E siamo arrivati anche al traguardo dei 400.000, quindi ci sarà la colonna sonora in tema
Buco bucone.
Cryengine

Speriamo esca un buon prodotto.
Le premesse ci sono tutte
Un rpg per ps4 e xbox1?
non vedo l'ora
mi sego a due mani preventivamente


*

domani kicstartero
Ecco un motivo in più per fare violenza domestica sulle donne.



-600'000 : Female Character.



ANDATE A CREPARE TROIE, al posto di rendere il gioco migliore spendendo 200'000 in maniera decente (magari, come qualcuno ha suggerito, facendo doppiare a Sean Bean il character badass di turno) , no niente, le donne riescono a rovinare la vita anche nei videogames, incredibile.
Secondo me dovresti farti vedere da uno bravo


*


se non te la danno forse è colpa tua



interessante il gioco

io però needo un rpg adesso


*
Che poi diciamoci la verità, pagare cifre enormi per far doppiare ad attori famosi serve giusto per farsi un po' di pubblicità, ma sono ugualmente soldi buttati, un po' come broken age che non sapeva come utilizzare i 3 milioni. Potrebbero usarli per assumere qualche bravo doppiatore e risparmiare, anche perchè insomma, stavi alla canna del gas fino a ieri e ora vuoi sperperare cosi i fondi di kickstarter?

Gli altri goal invece li trovo sensati per ciò che offrono, quello sul character femminile un po' meno (ma non per le ragioni di GianluOwnx ), perchè suona molto come una sorta di dlc messo come contentino.
sono tutto bagnato. buco gigantesco.

je sparo un kickstarter or-ora.
Beh contano chiaramente di arrivare almeno a 700k, altrimenti avrebbero messo il motion capture come goal più "vicino" alla attuale cifra raggiunta.

Il 100k per la controparte femminile sinceramente mi sembra un pò tantino.Speriamo se li tengano da parte per il Motion Capture

inb4 white knights

Meanwhile, buone notizie in ottica modding

http://www.rockpapershotgun.com/2014/01/25/come-in-kingdom-come-will-be-very-open-to-modding/

edit:

noto solo ora quei deficienti di RPS cosa hanno messo come Home del sito






Mi hanno già caricato con la cavalleria pesante per un commento cattivo vedi, a mangiare pane e political correctness non riescono a capire che appunto quei centoni potevano essere usati per fare ben altre cose, piuttosto che essere sperperati per fare un carattere femmina che sarà cagato di striscio da parte si e no del 5% dei clienti, di cui il 99,99 % bambini che contatti con le ragazze li possono avere solo virtualmente

Dai un gioco medievale così serio non lo puoi sperperare facendomi WonderWoman in un simulatore medievale...dannati nerds del cazzo.





Calmino, dai.

Mica costa 100 000 £ fare un personaggio femmina.

Quindi, o fanno una storyline diversa con un personaggio femmina, e ne vale la pena, o li usano per fare altro, e ne vale comunque la pena.

Da lì a fare commenti come i tuoi c'è un mare.
Lo so hai ragione, ma è stato un commento a caldo dopo aver visto lo stretch goal settato a 600'000 imho sperperatissimo, non è che sono il classico maschilista troglodita eh, anzi, era un commento sarcastico/cattivo.

Perchè la controparte femminile ci deve essere PER FORZA?? ma porca miseria , è come mettere protagonista in Bravehart Sophie Marceu...e che palle!! basta con sto essere sempre "corretti" , finalmente un gioco serio con le palle, kickstartato, e vanno a sbattere la testa su uno stretch Goal sbagliatissimo...e vabeh, becchiamoci anche la WonderWoman equippata con lo spadone a due mani ANCHE in questo gioco.
Ci fa piacere che l'hai presa con filosofia.
Sei troppo zen.