Kingdom Come: Deliverance II

Deciso di fare un topic a parte.
Jesus Christ be praised, previsto per la fine di questo anno :sisi:

Il primo aveva cose fatte benissimo (l’ambientazione, il “realismo” storico, i personaggi, il roaming) e alcune fatte di merda (primo tra tutti il combat che di primo acchito sembrava super tattico invece era esclusivamente numerini nascosti da una facciata che sembrava cambiasse qualcosa in base a quello che facevi, invece era lettalmente “chi ha il numerino più alto vince”, monnezza vera)

Se hanno migliorato gli aspetti piĂą lacunosi esce un giocone :sisi:

1 Like

Stolz-Zwilling: Kuttenberg is a huge metropolitan city that at the time competed with Prague (the capital of the kingdom) – probably even outshined it in most aspects. In KCD II, we don’t spawn NPCs—everyone has their home, job, fun activities, and so on. So you can imagine that a city that now has hundreds of NPCs populating it—with all the features I mentioned—is a challenge in itself. As a little fun fact… we ran out of beds for people in the city, so some need to leave the city by night and populate the outside areas to find shelter. But generally, Kuttenberg is an important silver mining city, and a big part of the KCD2 questline takes place there so players can really look forward to a huge playground of mystery, excitement, adventure but also danger!

Preparate le vostre cpu :asd:

1 Like

Si, giĂ  aveva problemi in un paesetto del cazzo attorno ad un castello, figurarsi una cittĂ  :asd:

Figo il trailer comunque :lode:

Vedendo sto trailer ho realizzato una cosa.

Il primo era deludente per motivi che ho gia’ esposto (quel che dice bard e altri nell’altro topic) ma sopratutto perche’ non era un cazzo di appassionante a livello di storia.

Devono droppare sta stronzata dell’open world e concentrarsi piu’ su una buona storia con intrighi, colpi di scena etc.

Un buon compromesso imho e’ come e’ stato fatto in Metro Exodus in cui c’erano spazi “aperti” ma i POI erano chiari cosi come che la narrativa era centrale.

Frega cazzi personalmente di girare per campi desolati per ore. Datemi aree anche separate da “chapters” che magari sono ampi abbastanza per includere il girare un po’ e trovare dei POI non “primari” se mi va, ma che principalmente servano a condurra una storia interessante da seguire.

Ci sarebbe anche il fatto che l’ambientazione medioevale ha rotto il cazzo.

Volevi dire fantasy forse? :asd:
Si sono d’accordo

1 Like

Sarebbe carino se inserissero una componente costruittiva. Diventi il signore del castello e puoi personalizzartelo.
Sai che figo? cavare il sangue dai tuoi cittadini per 20 anni per costruire un maschio in piĂą al tuo castello? :asd:

Ovviamente non voglio che diventi un build simulator perché ao sono il signore del castello, mica mi metto li a spaccare la pietra e lavorare sulle impalcature.

Tieni duro che manor lords esce fra poco e non ti vengono piĂą in mente queste malsane idee :sisi:

1 Like

Sperando che soffra della sindrome di Banish…

1 Like