O mamma mia com'è bello!!!!
Bwahahahahahhahahahahah!!!!
Che figata far saltare la testa a tutti, vincere la partita con un distacco di 12 o più e sentirsi gli insulti di rabbia e le insinuazioni di usare l'aimbot da parte delle impotenti vittime!!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA, COME GODOOOOOOO!!!!!
Se avete lamentele da fare, o sperticati post di ammirazione, fateli pure qui, prego...
Head Shot!!
non ti rendi conto che sei ridicolo?
campercampercampeeeeeeeer gdgdgd
lol ma xche' ti vuoi far insultare?
lol ma xche' ti vuoi far insultare?
KING OF THE IDIOTS !
Questo si che è un bel giocatore che fa dei bei post, meno male che è stata introdotta la nuova linea di moderazione così possiamo accrescere la nostra cultura leggendo cazzate di dementi simili.
Mi associo in pieno, bah
KING OF STO CAZZO!!!!!
Dai ke ci riuscirai prima o poi
Beh dai, è divertente vincere un match di headshot
Peccato che con la prossima patch (la 440, ormai imminente) la Epic abbia deciso di togliere la localizzazione dei danni... niente più headshot.
Peccato che con la prossima patch (la 440, ormai imminente) la Epic abbia deciso di togliere la localizzazione dei danni... niente più headshot.
p.s. riprendetevi nemmeno le img sono permesse...
shhht: è uno scherzetto innocente
siete tutti pasiiiiiiiiiiii pasiiii pasiiiiii
Figa manzo quoque tu filii mii !
12 o + punti? come mai con me nel server non solo non vinci di 12, ma non vinci MAI!??
Dai lord, la prossima volta mi farai vedere come vinci di 12...
... olmeno provaci
no no confermo, ha vinto, cero io nel server e altri 5 o 6 niubbi freski freski; la loro prima partita in assoluto ad UT, però non mi sembra proprio d +12.
azz m sono fatto battere, ke skifo ke faccio .....vabbè però ero giustifiacato, giocavo alle 4:30 d notte con gli occhi kiusi e il monitor spento
dai phobos, non te la prendere se i tuoi amiketti ti prendono in giro, non è mika colpa loro se 6 idiota. Non devi rompere le palle alla gente normale
azz m sono fatto battere, ke skifo ke faccio .....vabbè però ero giustifiacato, giocavo alle 4:30 d notte con gli occhi kiusi e il monitor spento
dai phobos, non te la prendere se i tuoi amiketti ti prendono in giro, non è mika colpa loro se 6 idiota. Non devi rompere le palle alla gente normale
vinci a + 12 come ieri??
Headshottami sta minkia sorella
Ma smetterla di raccontare balle?
Ma smetterla di scrivere minchiate?
Ma giocare DM con gente forte?
Ma cominciare a vincere un DM?
Non se ne parla vero?
Ma smetterla di scrivere minchiate?
Ma giocare DM con gente forte?
Ma cominciare a vincere un DM?
Non se ne parla vero?
guarda che giokiamo a ut noi....phobos......non bantumi
im bantumi champion!!!!!!!!!
im bantumi champion!!!!!!!!!
è divertente vedere la gente nei server che si coalizza per tirare giù sto mezzo niubbo
una volta giu passano 10 secondi prima che trova i tasti direzionali nel frattempo nn esiste più
una volta giu passano 10 secondi prima che trova i tasti direzionali nel frattempo nn esiste più