King Arthur

Ci sto giocando e sono alla quest della signora del lago, ma non ho ben capito come aumentare gold e reclutare truppe ... forse non ce l'ho ancora quell'opzione?

Ah, il manuale mi è caduto nella stufa.
Il manuale non è nemmeno così necessario non preoccuparti, girati bene tutta l'interfaccia come ho detto e hai la quasi totalità di info necessarie. Se proprio devi, puoi scaricartelo da steam.

La "lady of the lake" se non sbaglio è poco dopo l'inizio, e le truppe le addestrerai una volta conquistata una fortezza.
In ogni caso ribadisco il consiglio di procedere il più possibile seguendo la trama, avrete visto poi che già all'inizio dal "quest tree" si può indovinare come in diversi casi ci siano percorsi differenti da seguire.

Ah occhio perchè c'è una quest in particolare che anche se non è esplicitato ha un limite di tempo.
Quella della

Spoiler

profezia


, se vi interessa saperlo.
Ah quindi è normale che ci sia solo lo stoccaggio delle derrate alimentari.

Ma l'oro nelle tesorerie non aumenta di un nichelino ... per caso c'è il Joker che assalta le banche in giro per il regno?

E mi ritrovo anche con mezzo esercito macellato, le unità migliori sono i due ciclopi, che con il loro fetore mascolino ciclopico infastidiscono le truppe rimaste. Non ho praticamente possibilità di fare la quest lady of the lake.
Ma baffa ecco perché non potevo fare più niente. Dovevo andare a prendere a cambiare le batterie della spada prima.




io comunque sono un genio: mi sono spostato a destra per prendere londra e dichiarare guerra a tutto il lato destro e non ho prestato attenzione al malato sulla sinistra che faceva "wtf, vieni al mio castello o ti rivolto come un calzino".
morale, la quest era a tempo ed ora sono preso da due morse!
riprendo un save vecchio và.
vabbè, sarò uno spastico oh, ma io non vedo niente per i rank potenziati... c'è solo un upgrade DENTRO IL KEEP (mortacci loro, me ne sono accorto solo ora ) misero per dargli già 100xp... solo questo?
trovato, in pratica è espandibile di livello in livello.
speriamo faccia qualcosa...
Ma per la cronaca, le unità collegate direttamente al comandante/cavaliere, si possono cambiare ?

certo, drag e drop e via.


ma come guadagno punti in old faith?
sono arrivato ad 8 ma ne servono 10 per poter annettere lo stronzo di wales.
Che mi risulti, solo tramite punti avventura.

Come drag&drop ? No, non dico spostarle in un'altra armata o in una a sé stante, proprio togliere quella tipologia di unità e metterne una nuova.

drag e drop diretto quando visualizzi l'intera armata col doppio click e trascina quello che ti serve sull'eroe.
NON devi entrare in modalità dividi armata, basta fare doppio click sull'armata e visualizzarla per intero.
@lore: ci sono anche dei potenziamenti appositi in sti cacchio di stronghold (sia per le truppe che per il player)..oh ma sei proprio cecato allora


si li ho trovati, ma upgrada al massimo fino al secondo livello: tutti li uppano diretto al 5 se non oltre.
Uhm però non trovo nulla per aumentare il public safety.


Ma prima di prendere la prima stronghold mi conveniva aspettare di avere almeno due eserciti al completo? Perché l'ho presa (londra) con solo un esercito e nemmeno pieno, ora un re mi ha dichiarato guerra e sta semplicemente passando da città a città conquistando tutto incontrastato... del tipo che in una stagione mi conquista un'intera regione, aspetto 4 turni e non ho più un pene. Potevano almeno mettere che le varie città avessero un minimo di difesa.
Nelle prime fasi dell'espansione, devi muoverti come un nano sul punto di orinare: in punta di piedi. Ossia devi seguire la trama, che ti dà più bonus senza entrare subito in alleanze.
Per esempio quella tra gallesi o sassoni, da lì in poi, come ti allei, ti dichiarano tutti guerra, arrivano anche i bombardieri della Luftwaffe e i Fallschirmjager di Ramcke.

Dopodiché ti basta consegnare le contee a due validi cavalieri con reign prossimo a 20. Li riempi di oggettini sfiziosi (mogli comprese) che aumentano loyalty e salute (occhio però alla public safety). E quando sia loyalty che salute pubblica sono sempre in pieno, puoi darci dentro ogni anno di war tax e derrate alimentari istantanee.