kindle a 1 euro.

probabilmente verranno annullati, però l'offerta c'è e persiste. Magari ne spediranno solo 1 a capoccia, chissà. i want to believe.
http://www.amazon.it/gp/product/B018Y22BQQ/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B018Y22BQQ&linkCode=as2&tag=laziergeek-21

Dov'è l'inculata?
Preso

EDIT: ne ho presi due va
presi
ha le offerte speciali che si visualizzano quando il dispositivo è in stand-by.
comunque preso...consegna 8 giugno
Preso grazie, spero si possa fare qualcosa per le offerte speciali

inb4 è uno stock di kindle modificati con app e dispositivi traccianti fatto apposta per invadere la privacy dei disgraziati che corrono a comprarlo per il prezzo basso :complotto: non c'è miglior metodo per controllare le masse :complottissimo:
leggete


però per gli altri dispositivi il prezzo cambia di poco
Lo prendo subito...speriamo bene
Doveva esserci per forza il barbatrucco.
preso... grazie della dritta

anzi presi 3... ci scappa qualche regalo ad amici

quindi c'è la pubblicità quado è in stanby? pazienza
Cioè ti becchi pubblicità quando il dispositivo è in stand-by e se non le vuoi devi pagare?


va be alla fine se mette pubblicità nello screensaver e altre parti che non servono, sticazzi sinceramente, per 1 euro.

però parla di login account, magari si flasha altra rom e gg



si penso funzioni così
Presi due, non si sa mai
Strano però, anche gli altri dispositivi vengono scontati con questa offerta, ma di tipo 10 euro.
presi due, mal che vada avrò 2 taglieri hightech


ho pensato la stessa cosa lol


Azz quindi c'è da ciucciarsi la pubblicità in modalità stand by, durata batteria un'ora immagino....ma se il dispositivo non è perennemente attaccato alla rete?


ah boh infatti non capisco se ti lascia lo screen always on 2 lampade a 2 euro


Sì ma siamo sicuri che così facendo non disdici automaticamente le "offerte speciali" beccandoti la penale?
Totale provvisorio (5 articoli): EUR 5,00
Risparmio totale: EUR 344,95