Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione



in una notte? alla faccia dei pochi minuti.
e sopratutto, c' è mezza italia con la 7 mb e altri senza nemmeno quella...


tornando in argomento, imo questo non farà nulla. E' fuori per miracolo , si guarderà bene dal fare altre cagate.
Inutile sperare in retroscena cinematografici
5mb here... ho smesso di scaricare video/vedere in streaming in 1080p (si, anche youtube)


e per i 720p devo pausare...
youtube fa pietà


che sbatta

comunque qualcuno sa se c'e un modo per far si che chrome svuoti in automatico il folder "file system" dove mega salva i file temp dei download? una volta terminati questi vengono copiati nella cartella di download, ma rimangono pure in quella "file system" quindi spazio occuapto * 2
hanno sequestrato un altro sito italiano (penso il più grosso) per il DDL

poco male anche perchè usano solo ddlstorage che era la merda


era il migliore T_T
cmq è ancora possibile accederci con un click


Smesso di usare dopo che hanno iniziato con ddlstorage...ultimamente ne hanno chiusi un botto mi sembra.
Così per curiosità mi piemmate il sito? (tanto è chiuso ormai asd)

Sent from my ST25i using Tapatalk 2


no, non è chiuso
ma nno e' stato sequestrato? o.O
OSCURATO! ma leggi prima di commentare?

Se non hai i dns del provider italiano lo vedi...

Ah no sorry e colpa di nanny che usa termini a cazzum...
ah ecco, perche io leggevo sequestrato


Io ho i dns di google ma mi viene scritto impossibile collegarsi al sito...forse non parliamo dello stesso sito
hanno bloccato l'ip a quanto ho capito, quindi i dns non c'entrano
se funziona come gli altri che hanno chiuso di recente basta cambiare l'ip e torna tutto normale.
godo


Se e per ip basta non avere un provider italiano o usare un altro ip per accederci, tipo piratebay che ha 1000 siti cloni
cmq mai usati quei siti, ci sono andato ora per curiosita' in quello che mi avete passato per pm chiede user/pass senza possiblita' di registrarsi non so se sia giusto xD

vabbe, morta la curiosita'


È ad inviti ed è l'unico sito dove trovi copie 1:1 di blu-ray da 47gb in italiano

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2