Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione



no? :
pensa fosse il solito avvertimento random "se scarichi un virus ce ne laviamo le mani ponziopilato )
devo darci na ripassato di antivirus?
Cmq molto meglio DDLSTORAGE, questi di mega cancellano a go go go
uranio ddlstorage è la prima volta che lo sento, figurati quanto viene usato


tweet


megasearch ha tolto tutto, probabilmente perché mega ha iniziato a deletare tutti i contenuti linkati lì sopra, altrimenti non ha altro modo per bloccare un sito che lo linka


Ti posso assicurare tanto


ah vabbeh, se la metti così.. sì.

e tutti i releaser che lo usano sono degli stronzi perchè è uno degli hoster più cari in circolazione (ma tanto loro ci vogliono solo guadagnare...)

passassero a putlocker o billionuploads che vanno da dio anche senza un abbonamento


Questo e un po il cancro del download con hosting...
è un ciccione buffone

tweet
non so se state usando mega, ma è veramente una bomba upload e download sempre fullaband, lo sto usando anche a lavoro per passare file ai clienti, dropbox è lento

nel frattempo si bulla di questo, dicendo che gli artisti potranno aggiungere i feed dai social media


unlimited storage


Prima o poi doveva succedere

https://twitter.com/vikram_nz/status/300786385026183170

|
|
|
V

https://bitvoucher.co
ci avevo già pensato da un pezzo, ma troppo big per me
Si ma quello che vorrei far notare, è che il CEO di Mega ha segnalato zipbit.co su twitter.
Se vai sul sito e provi a registrarti, scopri che non c'è modo, il sito è incompleto.
Ma guarda un po bitvoucher.co invece ne fa uso e funziona!
comunque non è bello nascondere i referral
Detto fatto, l'avevo copiato da un'altra parte dove non ci sono problemi


immagino vadano da dio appunto perchè lo usano pochi
Niente ancora mi daerrore per uppare file piu grossi di un giga con chome, con firefox invece va e va pure piu veloce di chrome, boh...

Mo per firefox ce un add on installo e provo...
bug momentaneo o cosa, il limite per ora sembra qualcuno non ci sia

non so se lo state usando, ma è il miglior hosting ever, jdownloader2 supporta mega




anche se, come giusto che sia

è il problema dei link pubblici

Io finche non ci sara un progammino per il back up automatico di tot directory del mio computer non lo usero sul serio...


ma tu che connessione hai?

io fino a ieri avevo un download a 150k/sec (e come me suppongo tantissima gente che ha la 7 mega)
ora per la prima volta a lodi ho una 20 mb e scarico veloce ma cmq un bluray non lo scarichi in pochi minuti...


io ho una 10mega di alice e scarico a 1200kb/s fissi.
In una notte 56gb li scarico