Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione



e poi magari ti guardavi ugly betty in streaming sul suo sito eh?

Io sono uno di quelli che spera vada in frenzy e faccia un culo così alle varie multinazionali, mi piacerebbe farlo a me avessi le conoscenze adeguate, è stato davvero un danno perdere megavideo e megaupload da un giorno all'altro con tutto quello che avevo salvato li dentro(avevo pure pagato l'abbonamento!)
Fosse meno grasso magari con qualche stratagemma se la potrebbe filare, e in nz, secondo me glielo farebbero anche fare....... solo che un ippopotamo del genere è decisamente troppo riconoscibile




a parte il discorso dei dati salvati che è sacrosanto


Eh beh tu sì che sei uno spisikologo con i contro cosiddetti .

Le uniche armi che aveva era un fucile a pompa probabilmente legale nella sua mega villa del piffero, tanto che lui stesso afferma che era nella "panic room" e non sapeva nemmeno come usarlo. E armi finte / da softair .

L'unico potere che ha avuto, è stato quello di pararsi il culo dietro a degli avvocati della compagnia che gli dicevano che "tanto siamo sotto così tante giurisdizioni, che non ci possono fare un cazzo".
E invece a pestare i piedini alla gente è finito scottato. Il suo potere si basa sul nulla, e assai più con la sua cresta perennemente alzata ha fatto in modo di diventare il capro espiatorio perfetto.

Meglio di così...?
Beh, e tu sei quello che mai avrebbe pensato che le edicole sarebbero passate di moda e che mai e poi mai la gente si sarebbe abituata a leggere sugli ebook reader / tablet
Mago pancione siamo tutti con te


Ma veramente non l'ho mai detto .

Anzi in quel thread dicevo che difficilmente sarebbero scomparse del tutto.
C'mon, don't start petty fights, would you?
ora potrà tornare primo in classifica su mw3
takeovero il 3d che tanto e' una palla.

perche' non viene istituita la pratica della "liberta' su cauzione" anche in italia?
perche' chi ha i soldi ,in galera non ci finisce comunque.chi e' povero non ha i soldi per pagare :this:


ci manca solo quella


no hai ragione è un eroe del 2000

orsobaffanculo al tavolo 4


ma avrai diritto a un rimborso no?

non e' che se io faccio l'abbonamento a un autobus e poi si scopre che gli autisti trafficano in droga e viene chiuso allora io me la prendo nel culo

o dalla societa' o da chi lo chiude dovrei aver diritto a un risarcimento
è piu una cosa del tipo "mi hanno arrestato lo spaccino" non è che chiedi rimborso




pensa alle centinaia di arrestati per mafia, camorra, ecc che poi vengono rimessi in liberta'. metti che ogni volta debbano pagare per uscire, non aiuterebbe?

magari non per tutti i reati, ma solo alcuni in particolare


ma assolutamente no, il servizio e' assolutamente legale e ineccepibile

e' come affittare un camion a una ditta di trasporti

il fatto che poi tutti o quasi lo usassero per trasportare merce illegale non inficia la legittimita' dei camion


La maggior parte degli uomini di successo/potere lo sono...

perchè quelli come me la piglierebbero in der culo più di quanto non succeda adesso


Ma della ditta sì


quindi se io ditta ti affitto un camion vuoto, e tu ci trasporti cocaina, poi me lo riporti vuoto, sto commettendo un illecito?

a me mi pare una cazzata