Per quanto riguarda "boss tankati in angoli strani" non parlava dei gemelli meraviglia di AQ40?
[QUOTE=Shadlol;18640070]No solo verità.
Per quanto riguarda “boss tankati in angoli strani” non parlava dei gemelli meraviglia di AQ40?[/QUOTE]
Firemaw, Ebonroc, Flamegor, tutti rigorosamente tankati in un angolo di mezzo centimetro quadrato con gente che entra ed esce di continuo dalla los e rogue che curano di bende più di certi healer (tru story), bei tempi!
[QUOTE=Seraknis;18640372]Firemaw, Ebonroc, Flamegor, tutti rigorosamente tankati in un angolo di mezzo centimetro quadrato con gente che entra ed esce di continuo dalla los e rogue che curano di bende più di certi healer (tru story), bei tempi!
[/QUOTE]
flame buffet di merda
Chromaggus da tankare o sulla rampa o di fianco alle rientranze per lossare i debuff
Geddon da tankare nel tunnel
cen’erano tanti di angoli strani

sempre fatti sia Geddon che Shazzrah nel modo fico nella stanza di Garr

com'era divertente fare Geddon da rogue

[QUOTE=Seraknis;18640372]Firemaw, Ebonroc, Flamegor, tutti rigorosamente tankati in un angolo di mezzo centimetro quadrato con gente che entra ed esce di continuo dalla los e rogue che curano di bende più di certi healer (tru story), bei tempi!
[/QUOTE]
Ah beh, allora
[/QUOTE]
Esatto mi riferivo proprio a quello, ricordiamoci che nessuno era abituato a esser dinamico, benche’ meno i dps.
Comunque il livelling non e’ paragonabile tra adesso e prima, sono belli entrambi.
Prima e’ vero che ci voleva una vita, ma le battaglie a strang me le ricordo come i momenti piu’ belli.
Funzionava perche’ il gioco si basava sul campo aperto e non come adesso su spazi strettamente chiusi.
[/QUOTE]
Se volevi quel gusto lì potevi farti BWD in Cataclysm, i draghi si tankavano così uguale.
Vabbè bastava dire "alcuni boss erano fatti veramente col culo"

ricordo ancora in Ventrilo i porconi del tank da geddon quando qualcuno sbagliava a fare dps e morivano 2 add assieme o 1 a 0.2secondi dall'altro

Questi ricordi comunque sono stati spazzati via dai 2 try fatti dai 4 horsemen /nope /nope /nope
[QUOTE=Cardoza;18640984]Se volevi quel gusto lì potevi farti BWD in Cataclysm, i draghi si tankavano così uguale. [/QUOTE]
non ho memorie di quel posto, e pensare che giocavo DK e spesso e volentieri tankavo
[QUOTE=JB;18633444]Avete un ricordo assai romanzato.
Sono dal cellulare quindi riassumo veloce, sorry.
Non avere Esperienza non c’entra nulla con la reale complessità delle meccaniche dei boss, su.
Ho giocato healer pure io, e bwl all’epoca la feci sia con i Sunday union che con gli evil Inc prima di trasferire su maghteridon, giusto per dire che non stavo negli orsetti barzotti.
Però chiudiamo il discorso che se no si ricomincia con i soliti discorsi. [/QUOTE]
anche perchè negli orsetti barzotti c’eravamo io, Pippo e Cloudscraper