Killing Floor 2



Poi si offende


ci sto pensando


ho già 3 persone, con te siamo in 4 hank!

io
brom
karamong
hank

poi?
flash news, non conviene per un cazzo comprarlo perchè paypal si mangia quasi tutto il risparmiato per inviare i soldi.
Quindi a monte 6 pack
Se il 6 pack si fa (non è chiaro al momento ) contate pure me.
Non si fa perché col trasferimento di soldi di paypay si risparmia tipo 1 euro, rispetto al costo del singolo.
Cmq mi piace un botto!
già il primo era un ottimo gioco, con la grafica decente e più roba che verrà aggiunta, diventerà il coop a wave definitivo.
ci sarà la possibilità di avere server "modificati"? nel primo ho giocato soprattutto su server da 50 giocatori

Certo


e se si regala un gioco da 16€ direttamente da steam?


nel server browser quando imposti il filtro per trovare i server c'è già l'opzione per cercare quelli moddati
Ragazzi ma è vera la notizia che i perk guadagnati ora verranno azzerati al momento dell'uscita ufficiale del gioco?


A naso direi di si, d altronde è pienamente in sintonia con quello che è lo stato del gioco attuale che per quanto avanzato non è per nulla finito, quindi anche tra una patch e l altra durante l EA ci si può aspettare il reset (giustamente).
Cioè? Non è gratuito il trasferimento fondi fra amici?



le animazioni
Needdo pesantemente
se non ci fosse il reset delle xp lo avrei già preso :O
Preso, bello. Mi piacerebbe ci fossero delle mappe con spazi più aperti, ed una velocità di movimento maggiore. Mi sembra di camminare abbassato pure mentre corro

Speriamo in update veloce.
to buy or not to buy?