Killers of the Flower Moon | Martin Scorsese

Ambientato nell’Oklahoma degli anni '20, il film racconta la storia dell’assassinio di numerosi membri della Nazione Osage, una zona ricca di insediamenti petroliferi; una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”.

Qui in italiano

Dal 19 Ottobre al cinema :slight_smile:

It’s Scorsese, fap a prescindere

No new york, no mafia = scorsese meh

:madsaw:

Vediamo baby yoda che ha fatto stavolta, 3 ore e passa anche a sto giro?

Questo durerà 5 ore e tre quarti?

1 Like

Guardandolo su schermo e con audio buono, mi fa venire i brividi il trailer.

Perché è l’unico trailer degli ultimi dieci trailer che hai visto che funziona da trailer e non da riassunto del film? Ci sta, anche a me ha dato gli stessi brividi :sisi:

3h26

Diciamo che Scorsese può permetterselo, ma hollywood ha un po’ rotto i coglioni con sti film infiniti

Maremma impestata.

Argh

A cannes 9 minuti di applausi dicevano. Comunque lui e pochi altri possono permettersi di portare un film sui nativi. Gli american fan sempre di tutto per nascondere il fatto che han fatto pulizia etnica e ci so riusciti a differenza dei nazisti.

Li han sterminati prima per i territori, poi per l’oro, poi per l’argento poi per il petrolio

La produzione di questo film è super wierd, l’hanno pagato Scorsese ovviamente, poi il boss della Toyota e in quota minore due produttori, un produttore americano secondario Bradley Thomas e il produttore inglese di Paul Thomas Anderson. Tra tutto hanno cacato 200 milioni.

come dobbiamo interpretarla?

Non ho idea, ma pensavo che fosse un film self prodotto e che costasse un pochino meno di 200 mln :asd:

200 mln è sopra il suckbilancio che impedisce matematicamente a un film di non far cacare. Ma in questo caso è Scorsese, quindi boh, sarà l’eccezione che vanificherà la regola?

Ad esempio la sceneggiatura in questo caso è a quattro mani, Scorsese e Roth. Roth è un cane maledetto. Roth l’avrà scelto Scorsese o gliel’ha messo lì Friedkin?

:rotfl:

Boh per me se faceva un film sui mafiosi nativi americani a NY probabilmente gli usciva meglio, ma han voluto optare per questo e vedremo :asd:
Non al cinema sicuramente, l’ultima volta che ho visto un film da più di tre ore è stato “c’era una volta in america” e in quel caso ne è valsa la pena di farmi il culo quadrato.

Magari quando uscirà il prossimo film di Coppola, che sicuro non durerà poco e lui si è venduto perfino il ranch per farselo in modo di non avere nessuno tra le balle :p

Nuovo trailer, nuova erezione

Oooooooh! Andiamoci piano con le critiche anticipate, che qua si parla comunque di scorsese, non di michele baia. Vi meno.

Ho preferito il primo trailer.
E poi basta con sti quindici trailer tutte le volte.

1 Like