Kickstarter projects

visto adesso non mi piacciono un gran che nemmeno a me :/
Boh, contando che il 2 è appena decente e il 3 e 4 fanno cagare sangue io tutto 'sto hype per BS non lo ho.

esatto

l'uno gli è uscito un capolavoro inarrivabile (tranne per il finale) ma il 2 l'ho giocato recentemente ed è proprio lammerda, il 3 meglio non commentare. Tra l'altro Cecil era quello che dichiarava che le avventure 2d erano morte e se l'è dovuto rimangiare poco tempo fa
a me i primi due sono piaciuti troppo perche mi dovete trattare cosi il 2
ma che ha di bello il 2

la storia è veramente idiota, alcuni enigmi pure (oppure son semplicemente scadenti e senza giustificazione, vedi quello del colletto del prete), personaggi insulsi...ma la cosa imperdonabile è che dimostra una mancanza di cura inspiegabile: graficamente in alcuni punti è peggiori dell'originale, gli sprite di alcuni personaggi fajnno proprio cagare e ci sono delle animazioni abominevoli

Oddio, i capolavori inarrivabili sono altri, diciamo che è una discreta e piacevole avventura, per gli altri concordo sulla loro natura escrementizia.
discreta
David Crane's Jungle Adventure


ci vorrebbe un miracolo per tirare su 900.000$

Considerato che sarà aperto da settimane ormai ed è a malapena arrivato a 20.000...
Ho postato di fretta. E infatti concordo che hanno sparato una cifra irragionevole secondo me.
Ho letto molto rapidamente e mi ha principalmente acchiappato la possibilità di un platform dal creatore di Pitfall!.

Però poi ho visto in ordine:

  • 900k $
  • Il video di presentazione senza un cazzo neanche di screenshot (fanno vedere quacosa nell'update 3)
  • Il responsabile marketing del video che dio se sa di viscido bastardo
  • David Crane che santoddio se da l'impressione di un vecchio asociale scassaminchia


E ho deciso che avrei potuto anche non postare il suo kickstarter.
Resta che avrei voglia di un buon platform fatto bene, magari vedo se c'è qualche offerta per Sonic Generation (era quello che tutti inneggiavano al capolavoro a sorpresa giusto?). Anche se mi è stato sempre sul culo come personaggio
Premesso che poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, il problema per me è che per chiedere fondi per un gioco senza avere uno screenshot devi essere Tim Schafer o comunque avere una credibilità (leggi "essere attivo nello sviluppo di software") e presentare qualcosa di molto allettante (Fargo con WL2).
Se sei uno il cui ultimo prodotto è preistoria e che ha a malapena un'idea vaga come "Voglio fare un platform grazioso" per me puoi anche andare a fare in culo.
Presentami almeno una tech demo e una lista di feature o levati dai coglioni.

Comunque lungi da me criticare la segnalazione di questo kickstarter, l'avrei fatto io stesso non mi fosse pesato troppo il culo quando ne avevo letto qualche settimana fa.
Dico solo che le probabilità sono schiaccianti a favore del buco nell'acqua, visti questi numeri.
Ma sì infatti, oltretutto uno come Schafer ha già dimostrato che i giochi li sa fare anche oggi (vedi psychonauts ma anche brutal legend che per me resta un buonissimo gioco coi suoi difetti). Non è una cosa scontata, io amo la saga di Ultima più di quanto ami mia madre ma se domani Richard Garriot salta fuori con un kickstarter probabilmente gli do anche un calcio nel culo
50 milioni di dollari tirati su in sei mesi.
http://www.rockpapershotgun.com/2012/09/10/kickstarter-%E2%99%A5-games-50-million-raised-in-six-months/

E poi dicono della crisi economica mondiale...sti cazzo di nerd son pieni di soldi
piu che altro c'è una lista, una sorta di hall of shame, dei buzzurri che hanno tirato su i quattrini e poi non hanno fatto quanto dichiarato?

peste li colga
Mettiamolo anche qui.

Eccolo il nuovo progetto della Obisian:

http://www.kickstarter.com/projects/obsidian/project-eternity?ref=recently_launched



Mettiamoci anche l'intervista di GameBanshee:
http://www.gamebanshee.com/interviews/109456-project-eternity-interview.htm
eh vabbè pledged
20$ ce li ho messi volentieri. vediamo cosa uscirà fuori


ok, beccati i miei $20