Stavo vagabondando non mi ricordo nemmeno più per cosa e sono capitato qui ...leggo un paio i 3D e leggo il tuo nome, ricordandomi che siamo entrati in manicomio (ovvero superniubbissimi) che ancora giocavo a Ghost Recon
Io sto bene grazie... curioso questo 3D fatto da uno che non posta dal 2003 su manicomio nel giorno del mio compleanno...
Ma in fondo io credo al caso.
A proposito, ci sta per cadere in testa un satellite. Centro o Nord Italia in un'area di 600 km quadrati. Occhio al caso... può essere bastardo. Se mi capita qualcosa sappiate che v'ho stimato. Almeno a qualcuno.
ma metti che cade in testa ad un morto di fame che non ha mai fatto niente di male nella vita, come giustifichi la stronzaggine del tuo dio che non l'ha fermato?
Le ragioni di Dio non possono essere comprese da un comune mortale, che non può permettersi la presunzione di giudicare il suo operato. Se ciò dovesse avvenire, il disegno di Dio prevedeva la morte di quel poveretto, che avrà un compito molto importante e sarà premiato nel regno dei cieli.
La NASA dice che cadrà domani pomeriggio in qualche punto del pianeta tra 57° di latitudine nord e 57° sud. Il che significa che può cadere in una fascia che va dalla Scozia fino a sud della terra del fuoco.
A tutti. Un ringraziamento collettivo ad ogni divinità sarebbe quantomeno obbligatorio.
Un gesto di fratellanza universale tra popoli, con musulmani che si segnano davanti ad un crocifisso, cristiani che si inginocchiano rivolti verso La Mecca ed ebrei che pregano Budda e Manitù.
Sarebbe un gran giorno per il pianeta.
Magari noi italiani riusciremmo a dimenticare anche l'ennesimo smacco del presidente degli stati uniti che "si dimentica" di ringraziare il nostro paese per le azioni in Libia.
Io non mi fido di un cazzo di nessuno, cicciottelo putrido. Esiste la possibilità che cada ed esiste una possibilità (remota) che qualche frammento cada sull'Italia.
Una persona a caso in tutto il mondo, che colpisca uno in Italia ha una probabilità estremamente più bassa che ho zero cazzo di calcolare. A meno che non votino pdl in tutto il mondo.