Keywarden, Ubers, Hellfire Ring e Rosik pazzesco

Ordunque, fra una bounty e l'altra ho raggiunto le 4 chiavi, ho il plan per la macchina e un equip semi dignitoso.

Manca dunque il thread per organizzarci per le uber run, per le key run, per postare i nostri hellfire e soprattutto per rosikare perché abbiamo 500 organi di un tipo e ne manca un altro.

Visto che è l'open post metto anche una guidina aggiornata a ROS perché può far comodo averla a portata di mano
http://d3domination.com/diablo-3-guides/hellfire-ring-crafting-reaper-souls/

Se qualcuno vuole io ci sono per provare torment 3-4! Ho un paio di macchine
Ma quindi nessuno?

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
io c'ho due chiavi in croce....mi dimentico sempre di fare il warden

appena raduno qualcosa ti faccio sapereq
Stavo giusto chiedendomi da qualche giorno come mai i keywarden non droppassero più niente... non dico altro.

Ne avrò ammazzati non so quanti, a torment II... sono tutt'ora a zero (ZERO) chiavi, ho solo la recipe nuova.
Qando mi vedi online whispa che farmiamo


o sei dio o ti piace bestemmiare

uber diablo è peggio di malthael

comunque posso portare solo il mago dps ma se mi toccano un po troppo esplodo


la tua sfiga mi impressiona sempre


No limits!

Ieri, dopo 15 (15!) reforge per cercare di avere una socket su una fist verde, l'ho junkata per la disperazione e il nervoso... costava troppo a quel punto e mi aveva fumato 15 ingredienti epici, che ci ho messi tipo una settimana a fare vista "l'enorme" ( ) quantità di leggendari spare che ho trovato...

Ma non sai la chicca, oltre alla sfiga, le beffe: per la legge di Bisco di quando raidi in WoW (se non sai che esiste e ti serve, droppa; se sai che esiste, dropperà a fine espansione quando non ti serve più), i tre leggendari più fighi mi sono droppati nei primi 60 minuti quando ero al 60, e quindi non ridropperanno mai più ora che so che son fighi e mi servirebbero... mi riferisco a 1) thunderfury con socket 2) amulet con immunità arcane 3) bracers rollati benissimo che poppano elite ai piloni

Che la sfiga sia con me (e ovviamente chi è in party con me, pioggia di verdi e ebigs... ieri un tipo verde + epic contemporanei da un rift guardian, l'epic era una tf)

io ho ancora i bracciali lvl 60 che poppano gli elite.
Prima di cliccare li equippo e poi rimetto quelli normali


prima o poi rerollo monk così ti sistemo con i miei scarti

dopo che wygga mi aveva ciucciato tutta la drop luck ecco che arrivi tu e il resto del gruppo droppa di tutto
bello che gioco a diablo e non ho capito assolutamente nulla di sto thread
ho rosikato durissimo, ho comprato il plan da 5milioni ho droppato le 4 chiavi. Porto i miei amicici esce 1 reagente ad un mio amico fuck
Fatti ieri sera a t3... uscito 1 reagente solo e non a me
Qualcuno che l'ha craftato per vedere le stats?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Parla di uno che è cosi' sfigato che pensava che i keywarden non servissero più a nulla con RoS avendone ammazzati (per caso) almeno una ventina senza mai lootare una chiave, e scopre che invece *dovrebbero* droppare ancora le chiavi leggendo questo thread


Ecco appunto CVD linkavate 1 ebig orni 30 secondi, io un cazzo... a proposito vi devo un rift, ho sloggato per cause di forza maggiore non per fare il pitocco sui 5 affari per aprire


mi manca un elemento base: sapere cosa sono le key

effettuerò delle ricerche a riguardo e tornerò


tranqui ho più di 150 chiavi, sono arrivato al punto di ninjare l'apertura agli altri pur di sbarazzarmene

stasera se non sono col clan si replica a t2
ho fatto lo switch full arcane e faccio tipo 5-6m di crit con il globo non runato

io vorrei anche farlo il cold ma l'amu e la pietra di jordan mi sono droppati con l'arcano


io sono messo uguale



leggi il link che ho messo nell'opening post

comunque è un anello, craftabile, che da +45% exp. Il difetto è che è un cristo farlo
ok mi son letto tutto, che figata!!!!!


ma noooo, noi li facciamo a torment 4 e ci portiamo pure dietro un baba scarso con poco dps


manco uso teleport... mi basta corazza arcana con le res