Keywarden, Ubers, Hellfire Ring e Rosik pazzesco

Ordunque, fra una bounty e l'altra ho raggiunto le 4 chiavi, ho il plan per la macchina e un equip semi dignitoso.

Manca dunque il thread per organizzarci per le uber run, per le key run, per postare i nostri hellfire e soprattutto per rosikare perché abbiamo 500 organi di un tipo e ne manca un altro.

Visto che è l'open post metto anche una guidina aggiornata a ROS perché può far comodo averla a portata di mano
http://d3domination.com/diablo-3-guides/hellfire-ring-crafting-reaper-souls/

Se qualcuno vuole io ci sono per provare torment 3-4! Ho un paio di macchine
Ma quindi nessuno?

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
io c'ho due chiavi in croce....mi dimentico sempre di fare il warden

appena raduno qualcosa ti faccio sapereq
Stavo giusto chiedendomi da qualche giorno come mai i keywarden non droppassero più niente... non dico altro.

Ne avrò ammazzati non so quanti, a torment II... sono tutt'ora a zero (ZERO) chiavi, ho solo la recipe nuova.
Qando mi vedi online whispa che farmiamo

[QUOTE=Kaehell;17506088]
Se qualcuno vuole io ci sono per provare torment 3-4! Ho un paio di macchine[/QUOTE]

o sei dio o ti piace bestemmiare

uber diablo è peggio di malthael

comunque posso portare solo il mago dps ma se mi toccano un po troppo esplodo

[QUOTE=Nereid;17509215]Stavo giusto chiedendomi da qualche giorno come mai i keywarden non droppassero più niente… non dico altro.

Ne avrò ammazzati non so quanti, a torment II… sono tutt’ora a zero (ZERO) chiavi, ho solo la recipe nuova.[/QUOTE]

la tua sfiga mi impressiona sempre

[QUOTE=Thanatox;17509359]la tua sfiga mi impressiona sempre[/QUOTE]

No limits!

Ieri, dopo 15 (15!) reforge per cercare di avere una socket su una fist verde, l’ho junkata per la disperazione e il nervoso… costava troppo a quel punto e mi aveva fumato 15 ingredienti epici, che ci ho messi tipo una settimana a fare vista “l’enorme” ( :rotfl: ) quantità di leggendari spare che ho trovato…

Ma non sai la chicca, oltre alla sfiga, le beffe: per la legge di Bisco di quando raidi in WoW (se non sai che esiste e ti serve, droppa; se sai che esiste, dropperà a fine espansione quando non ti serve più), i tre leggendari più fighi mi sono droppati nei primi 60 minuti quando ero al 60, e quindi non ridropperanno mai più ora che so che son fighi e mi servirebbero… mi riferisco a 1) thunderfury con socket 2) amulet con immunità arcane 3) bracers rollati benissimo che poppano elite ai piloni

Che la sfiga sia con me (e ovviamente chi è in party con me, pioggia di verdi e ebigs… ieri un tipo verde + epic contemporanei da un rift guardian, l’epic era una tf)

:asd:

io ho ancora i bracciali lvl 60 che poppano gli elite.
Prima di cliccare li equippo e poi rimetto quelli normali

[QUOTE=Nereid;17510686]No limits!

Ieri, dopo 15 (15!) reforge per cercare di avere una socket su una fist verde, l’ho junkata per la disperazione e il nervoso… costava troppo a quel punto e mi aveva fumato 15 ingredienti epici, che ci ho messi tipo una settimana a fare vista “l’enorme” ( :rotfl: ) quantità di leggendari spare che ho trovato…

Ma non sai la chicca, oltre alla sfiga, le beffe: per la legge di Bisco di quando raidi in WoW (se non sai che esiste e ti serve, droppa; se sai che esiste, dropperà a fine espansione quando non ti serve più), i tre leggendari più fighi mi sono droppati nei primi 60 minuti quando ero al 60, e quindi non ridropperanno mai più ora che so che son fighi e mi servirebbero… mi riferisco a 1) thunderfury con socket 2) amulet con immunità arcane 3) bracers rollati benissimo che poppano elite ai piloni

Che la sfiga sia con me (e ovviamente chi è in party con me, pioggia di verdi e ebigs… ieri un tipo verde + epic contemporanei da un rift guardian, l’epic era una tf)

:asd:[/QUOTE]

prima o poi rerollo monk così ti sistemo con i miei scarti

dopo che wygga mi aveva ciucciato tutta la drop luck ecco che arrivi tu e il resto del gruppo droppa di tutto :rotfl:

bello che gioco a diablo e non ho capito assolutamente nulla di sto thread
ho rosikato durissimo, ho comprato il plan da 5milioni ho droppato le 4 chiavi. Porto i miei amicici esce 1 reagente ad un mio amico fuck
Fatti ieri sera a t3... uscito 1 reagente solo e non a me
Qualcuno che l'ha craftato per vedere le stats?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=joyrex;17510839]bello che gioco a diablo e non ho capito assolutamente nulla di sto thread :asd:[/QUOTE]

Parla di uno che è cosi’ sfigato che pensava che i keywarden non servissero più a nulla con RoS avendone ammazzati (per caso) almeno una ventina senza mai lootare una chiave, e scopre che invece dovrebbero droppare ancora le chiavi leggendo questo thread :asd:

[QUOTE=aUnluckyEvent;17510832]
dopo che wygga mi aveva ciucciato tutta la drop luck ecco che arrivi tu e il resto del gruppo droppa di tutto :rotfl:[/QUOTE]

Ecco appunto CVD :asd: linkavate 1 ebig orni 30 secondi, io un cazzo… a proposito vi devo un rift, ho sloggato per cause di forza maggiore non per fare il pitocco sui 5 affari per aprire :asd:

[QUOTE=Nereid;17511042]Parla di uno che è cosi’ sfigato che pensava che i keywarden non servissero più a nulla con RoS avendone ammazzati (per caso) almeno una ventina senza mai lootare una chiave, e scopre che invece dovrebbero droppare ancora le chiavi leggendo questo thread :asd:[/QUOTE]

mi manca un elemento base: sapere cosa sono le key :asd:

effettuerò delle ricerche a riguardo e tornerò :asd:

[QUOTE=Nereid;17511054]Ecco appunto CVD :asd: linkavate 1 ebig orni 30 secondi, io un cazzo… a proposito vi devo un rift, ho sloggato per cause di forza maggiore non per fare il pitocco sui 5 affari per aprire :asd:[/QUOTE]

tranqui ho più di 150 chiavi, sono arrivato al punto di ninjare l’apertura agli altri pur di sbarazzarmene:rotfl:

stasera se non sono col clan si replica a t2
ho fatto lo switch full arcane e faccio tipo 5-6m di crit con il globo non runato

io vorrei anche farlo il cold ma l’amu e la pietra di jordan mi sono droppati con l’arcano

[QUOTE=iennacus;17510727]io ho ancora i bracciali lvl 60 che poppano gli elite.
Prima di cliccare li equippo e poi rimetto quelli normali :asd:[/QUOTE]

io sono messo uguale :asd:

[QUOTE=joyrex;17511100]mi manca un elemento base: sapere cosa sono le key :asd:

effettuerò delle ricerche a riguardo e tornerò :asd:[/QUOTE]

leggi il link che ho messo nell’opening post

comunque è un anello, craftabile, che da +45% exp. Il difetto è che è un cristo farlo :asd:

ok mi son letto tutto, che figata!!!!!

[QUOTE=aUnluckyEvent;17509336]o sei dio o ti piace bestemmiare

uber diablo è peggio di malthael

comunque posso portare solo il mago dps ma se mi toccano un po troppo esplodo[/QUOTE]

ma noooo, noi li facciamo a torment 4 e ci portiamo pure dietro un baba scarso con poco dps :asd:

manco uso teleport… mi basta corazza arcana con le res