key bf3 limited edition

ho comprato la key di bf3 limited edition back to karkand su cjs keys ma sono troppo lenti ad avere le keys, poi appena arrivano, finiscono

qualcuno di voi ha preso la versione russa e non ha avuto problemi? perchè possono convertire l'ordine dalla versione EU alla versione RU + back to karkand + conversione totale in italiano. che ne pensate?

sapete se è possibile annullare l'ordine con conseguente restituzione del denaro? così da poter acquistare il gioco da un altro sito?

mi sono rotto leggermente le palle ad aspettare
vai tranquillo


aspetto un altro pochettino, perchè oggi su fb hanno detto che domani dovranno rifornire

altrimenti RU + conversione e gg


simone quando arriva la key devi accedere subito all'autokey... senno' col cavolo che ti prendi la key... chi prima arriva prende tutto! io avevo preso la RU liscia e poi mi hanno dato la EU limited
Su g2play la RU limited riporta espressamente che non contiene il back to karkand
e lo so supra, infatti korbin ha avuto culo e l'ha presa subito. ora stiamo tutti a bestemmiare sulla loro pagina di facebook ma moltissime persone stanno cambiando l'ordine in quella liscia o RU + limited edition + back to karkand

voi che dite? EU liscia o RU limited con karkand?
con la liscia si paga karkand o lo danno dopo tipo un mese gratis?
comunque mi si sono scartavetrati i coglioni

ma c'è qualche sito di key che ha la limited EU con karkand? se si, è possibile anche essere rimborsati o non si può?
OKS presa li la limited a 30 euro, ma credo che ad oggi tutti i siti abbiano difficoltà a reperire le key. Se hai guadagnato una qualche precedenza ti conviene rimanere li e prenderti la versione con i dlc inclusa, russa o meno è uguale.


simone quello che becchi becchi... cmq mi serve di lezione... prox volta prendo da origin e via!


non c'è nessuna precedenza su cjs....appena gli arrivano le scatole, le aprono, scannerizzano i codici sull'autokey e chi prima arriva sul sito a riscattare un codice vince

questi bastardelli hanno detto che forse e dico forse arrivano lunedi, ma sbatte il cazzo, io entro stasera converto l'ordine in RU limited edition + back to karkand + language pack

mbè supra l'ho pagato 28 euro, aggiungerci altri 20 euro è pur sempre una botta al cuore, con quei soldi ci compro un altro gioco.....ovviamente se vuoi la pappa pronta paghi di più, altrimenti soffri un pochettino. poi bisogna avere anche culo, tant'è che korbin la prese il 24 ottobre
ho convertito l'ordine, baffanculo a loro......il tempo del cambio ordine e parto con il download, non ne potevo più