Kerbal Space Program

Ci vuole il video della 0.17 per capire i passi in avanti (anche se mi sembra che debbano ancora decidere cosa vogliono fare con questo gioco )





Ci metto anche questo che fa simpatia va




Le potenzialità sono innumerevoli , ci sono 14 tra pianeti e satelliti dove atterrare, io direi che ormai è ora che si decidano a fare IL GIOCO.
Boh, vedo che hanno messo un'opzione "carriera". Ho l'impressione che rimmarrà sempre e comunque sostanzialmente un sandbox, un po' com'è tipico della maggior parte dei simulatori.
Kebab Space Program
Siamo arrivati alla 0.18.2 ormai c'è un sistema solare a disposizione dei nostri astronauti, non ci gioca proprio più nessuno?
che hanno aggiunto ?
Questi sono i pianeti a disposizione (con lune e mica lune):
http://kspwiki.nexisonline.net/wiki/Celestials

In più con la versione 18 hanno aggiunto la possibilità di creare stazioni spaziali, alimentazione a pannelli solari e altro che non ho ancora scoperto... Io ci gioco da poco e sto cercando ancora il metodo meno dispendioso per lasciare l'orbita di Kerbal


io ci volevo giocare, ma 23 dollari, sticazzi! Per un gioco neanche finito, manco fosse farcry 3

alla fine quanto lo fanno pagare 60 dollari?
consideralo un investimento per ora come aggiornamenti mi sembrano professionali, in più ci sono svariate mod, io ne ho adocchiato 3 nello specifico:
Strumento antipigro io lo uso unicamente per calcolare l'efficienza dei miei razzi
Oggetti aggiuntivi aggiunge un po' di items per la progettazione dei vostri trabicoli spaziali
Satelliti permette di creare network di satelliti e comandare in remoto eventuali navi spaziali senza equipaggio.

Comunque io cercavo dei compagni di spazio, anche perchè il top che riesco a fare è mettere in orbita qualcosa e lasciarlo vagare ivi senza meta

Ardò tu che fosti il pioniere di questo gioco, di qualcosa!!!
costa uno sproposito riespetto alla partenza

e non ha uno scopo preciso


ma sti gran cazzi hanno fatto miglioramenti enormi, ha un potenziale enorme sto gioco
Si in effetti, quello che mi fa dubitare (allo stato attuale) è lo scopo del gioco, inizialmente mi ero imposto di creare un network di satelliti per mandare in orbita navette senza piloti, poi volevo provare a piazzare un satellite in orbita geostazionaria, con l'uscita della 0.18 e la possibilità di pannelli solari e cazzabubbole spaziali avrei voluto iniziare a creare una stazione spaziale (visto che ora si può fare), ma non saprei da dove iniziare, anche per questo ho riuppato il topic, anche per sapere cosa fanno gli altri utenti che giocano con i pupazzetti




quasi lo compro adesso, prima che arrivi a 50€ quando metterà la costruzione delle basi su altri pianeti

cmq la voce sembra quella del biscotto


Complimenti, stavo pensando se comprarlo e con il video mi hai convinto.
Cthulhu Space Conquest Program begins!

Fase 1:



Cuore della base spaziale:
- Alloggi.
- Telecomunicazione.
- Attrezzatura scientifica.
- Generazione autonoma di elettricità.

In orbita stazionaria su Kerbit a 132km.
Condividi il progetto del razzo fratello!
'affangulo domani lo pijo
\


se riesce la fase 2 condivido la uno.


intercettare le orbite non è compito facile...


Decisamente no, è per quello che quando mi avanza del carburante e non riesco ad entrare in orbita della luna spedisco i razzi in orbita solare

Comunque hanno facilitato la cosa nell'ultima versione, puoi impostare come target la luna\pianeta che t'interessa e impostare le manovre in anticipo, presumo però tu lo sappia già.


Di solito gioco ad Orbiter non a questo gioco, ma i concetti della fisica sono quelli... Quindi secondo me te non fai il retrograde vicino la luna per rallentare e essere catturato dalla gravita'


Proprio ieri volevo fare un video che spiegava come si fa, pero' per un altro gioco, ma i concetti sono uguali, in settimana lo faccio...

Cmq generalmente é molto facile quando hai capito come si fa