Ken il Guerriero su La7?????

OH-MIO-DIO...

scusatemi, io sono un accanito fan di Ken, sono cresciuto a pane, nutella e "Ho colpito un tuo punto di pressione, hai 3 secondi di vita", ma adesso si esagera...
anch'io so a memoria ogni puntata ormai ma certe le riguardo volentieri
con queste tre dita distruggero il mito di cassandria
shu che coi tendini spezzati sale sulla piramide di sauzer e ken s'inkazza a bestia
e yuza delle nuvole che uomo
la mia vita per il tuo braccio!
Stai parlando di LA7 (TMC) o LASETTE (Italia7)?
Azz penso stia parlando proprio di LA7 azzz che palle, vabbè che Ken mi piace però cazz l'hanno trasmesso fino alla nausea, ci vuole il pallottoliere per contarle tutte el volte, ufff!!!
Bhè manca solo che ritrasmettino City Hunter... (così finalmente me lo registro!).
raga' rendiamoci conto che hokuto no ken come cartone animato fa pietà, il fumetto è un'opera d'arte, ma il cartone è veramente insulso: disegni al limite del decente, animazioni scarse.
L'unica cosa che si salva della serie animata sono le canzoni: stupende!
La storia è bellissima(quella del fumetto),le puntate invece inventate di sana pianta per la serie animata fanno pietà.
Insomma la serie tv di ken è un esempio di come prendere un fumetto spettacolare e rovinarlo.
Riconosco che è stato un cartone cult per i ragazzi della fine degli ottanta e inizio novanta, ma dopo aver letto il fumetto ci si rende veramente conto di come sia inferiore la versione animata.
il dilemma è:

vogliamo un gruppo di ragazzini delle elementari che si graffino urlando "Sciau Sciau" o che urlino per strada "ONNNNNNNDAAAAAAAAAEEEEEEEEEENEEEEEEERRRRRRGEEEEEEETIIIIICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" ?

E' uno scontro tra generazioni ^_^
Personalmente, per quando mi abbia stufato Ken, lo ritengo il battesimo del fuoco di ogni uomo, un cartone che ogni generazione deve guardare (anche solo per farsi un'idea su cosa i propri padri guardavano da piccoli^_^).
Provo "quasi" pietà nel vedere piccoli bambinetti stringere i denti e urlare cercando di diventare super sayan, sapendo che a loro non piace Dragonball perchè è bello ma perchè è quello che mediaset gli fa vedere.


mah, scusatemi è tardi...sto iniziando a scrivere castronerie



peccato che fossero 6 le dita con la quale distrusse il mito di cassandra
Pero per i ragazzi della media generazione, sui 20-26 anni.
Noi non siamo cresciuti con i pokemon , siamo molto meno sensibili e rincoglioniti dei bambinelli di ora.
ci guardavamo bem quando per gli anni 80 era un cartone che poteva essere considerato horror, se lo rifacessero in versione nuova, i bambini di ora si suiciderebbero dopo averlo visto.
Sinceramente era ora che trasmettessero queste cose anchè ad orari decenti su reti grosse.
Nel lazio già lo trasmettono su T9 all'ora di pranzo, ma vuoi mettere su la7?
forgiamoli sti piccoli cosetti rimbambiti.

w Ken fai saltare in aria tutti quei pokemon del cavolo, infilagli un dito in cu..o e puff.
Colpo penetrazione di Hokuto IAAAAAAAAAAAAAAAA Puff


Peccato che con le 6 dita non distrusse il mito di cassandra ma:
"con queste 6 dita fermerò la tua via diretta della mongolia!"
....
o forse nella versione animata gli hannno fatto dire quella cosa?!
Bhe il fumetto è stato fatto prima del cartone, quindi il fumetto è l'opera di riferimento
cmq quasi tutti i cartoni presi da manga sono peggiori perchè ci aggiungono puntate pezzi inutili ecc....
da me stanno ritrasmettendo tutto city hunter ma vuoi metterlo con il fumetto?
nel fumetto c'è una trama un qualcosa lì?
nulla...
bah
l'unica sono i cavalieri dello zodiaco che i traduttori hanno creato delle frasi veramente celebri.......
i cartoni sono belli perchè hanno le musiche che ficcano!
Il mio avatar dice tutto...........cmq Jar Jar ha colto nel segno!
e da uqndo comincia? a che ora? avete detto tutto meno che quello
la musica più favolosa è la morte di shu!!!
approposito come si chiama la musichina triste di yosuke?
Mi sembra che si chiami "Don't fuck me".
O no?
don't fuck me?
stai scherzando spero


ehm...
sono sei le dita

"non c'è frusta che valga!!"
Ho solo una cosa da dire:

UATTA!

Cmq qua nel Veneto lo fanno anche su una rete locale.... quasi in contemporanea..... tristessa!
salve a tutti, riesumo questo vecchio 3d per chiedere se per caso qualcuno all'epoca registrò le puntate di Kenshiro e conserva ancora le VHS oppure i files digitalizzati....
Holy fucking gravedigging, Batman.

EDIT - Comunque sono andato a cercare per curiosità su un sito di torrent a caso e basta inserire "Ken il Guerriero" con titoli italiano per trovare di tutto.
Ovviamente le fonti aumentano esponenzialmente se non si vuole la versione italiana e si cerca "Hokuto no Ken".