Kelvo aka La Fayette resta on brand

Il fatto che tu abbia ancora un conto italiano, in barba ad ogni normativa antiriciclaggio, perchè tanto non vi sono controlli e in fin dei conti fregancazzo a nessuno, non vuol dire che ti debba venir garantito un qualcosa che è - in linea teorica - vietato dalle leggi vigenti e non di certo da apple

3 Likes

aahhahaah ma che cazzo dice lafaietto :rotfl:

Ad essere precisi non e’ vietato, deve solo comunicare il cambio di residenza e il conto deve essere trasformato in un conto per non residenti che generalmente (almeno all’epoca che volevo farlo io) comportava ulteriori fee da pagare, e all’epoca erano salate.

.

6 Likes

Che è esattamente ciò che ho detto io…
Il conto “ordinario” per residenti - ripeto, in linea teorica - te lo sogni

A bonzo manco rispondo che su ogni argomento è una minchiata, vedi tempi consegna mercedes

Beh non e’ “esattamente” :asd: ti sei dimenticato quella parola chiave ordinario se parli di conto in modo generico puo’ essere frainteso

no, non lo è :rotfl:
un conto per residenti E’ comunque un conto italiano, sveglione! :rotfl:

Io mi riferivo al caso specifico di Crius, visto che ho risposto a lui: e parlava specificamente del conto che già aveva in Italia, quindi è ovvio si trattasse di un conto “ordinario”

1 Like

E chi ha detto che non è un conto italiano :rotfl:

“sveglione”

Vabbe lasciamo perdere sta storia del conto che tanto e’ OT non c’e’ motivo di “litigare” :asd:

facciamo che uno e una due la piantate immediatamente o vi spedisco nel sole per un po’, che dite?

ovviamente dico a borzo e lafayette

1 Like

Non ho capito perche’ lafefette si e’ preso la briga di dirmi come devo gestire i conti dei miei cazzi?

Che fa il parrucchiere di lavoro che non sa un cazzo di come funziona ma deve venire a insegnare agli altri? :asd:
A fefetta, gia’ l’hai passata liscissima con l’ultimo reply in cui dai del ritardato, fai che ti autoregoli un pochino dai su, non renderla troppo facile :)

Sutor, ne ultra crepidam

Sottile questa :ahsisi:

Pero’ un po’ ambigua. Mica ti fara’ paiura fare l’ennesimo fake, Kelvo no? Dai facci sognare.

In realtà, caro il mio ciabattino, è un’espressione a grana piuttosto grossa, mi rendo però conto della necessità di ricorrere a wikipedia per uno che non è in grado di esprimersi se non ad anacoluti

Sottile era intesa perche’ potevi voler essere umile e dirlo riferito a te stesso o invece riferito a me ma conoscendo la tua history sul forum era ovvio che fosse l’ennesima dimostrazione di come tu sia incapace di interagire con il prossimo senza essere tossico.

Ci rivediamo tra sei mesi.

ti perdi sempre la parte più diverente :dunno:

Tranquillo ho portato fuori la spazza io

Beh considerando che sono 2 giorni che tu lo provochi e lui risponde, lui ti provoca e tu rispondi, e vi hanno gia’ avvertito qualche volta, e il thread si e’ dovuto chiudere, & so on

LaFayette spesso esagera coi toni ma tu pure non sei da meno e son 2 giorni che gli stai letteralmente addosso ogni cosa che dice con mezzi attacchini con il solo ed esclusivo intento di portarlo a sbottare.

Vedere che uno e’ bannato per 6 mesi e l’altro e’ qui che si vanta, direi che we are so back NGI modus operandi :rulez:

non volevo dire niente pero’ vederti qui a rincarare la dose e vantarti di aver portato fuori la spazzatura boh non ne capisco davvero il bisogno, son sicuro che hai gia’ tanti amici qui sul forum che ti stimano non so chi vuoi conquistare con questi messaggi o cosa vuoi dimostrare prendendo per il culo ulteriormente un utente :dunno:

peccato perche’ cmq al di la di un po di flame sono due giorni che si stava discutendo normalmente su questo topic…

un po di tolleranza in piu non farebbe male

2 Likes