Keldorn dove sei??!!!!

Ciao ragazzi adesso ho un altro problema è la colpa è di keldorn!
Dunque stavo facendo la sua quest (quella che torna dalla famiglia e la moglie lo cornifica) e lui se ne è andato dal gruppo dandomi appuntamento fra 3 ore al cuore radioso...io lo aspetto li da una vita e nn viene mai!! ho provato a dormire per far passa sempre più tempo ma nulla...
Si ma ora dobbiamo risolverti il gioco?
Compare nn rispondere e basta chi ti ha kiesto qualcosa a te in particolare?
cerca meglio è li in giro...

oppure va a casa sua...
.
oppure leggi bene il diario...
hem...mi pare che un mio amico all'epoca aveva avuto lo stesso problema...forse un bug? prova ad aspettare un altro po bho


ma lasciali perde sti commenti... appena uscì il gioco questo forum era frequentatissimo, pieno di gente che chiedeva aiuti ed altri che rispondevano, opinioni sugli NPC, sugli oggetti, consigli ecc. un ottimo forum insomma

finchè, mi ricordo, fu invaso da un gruppo di amici spammoni (di cui uno riuscì pure a diventare moderatore ) che dopo 3 post mandavano a puttane ogni discussioni con lol, rotfl e dentonate varie .... e il forum si svuotò
si svuotò perchè erano passati 5 anni dall'uscita del gioco


si anche

ma il gruppo di amici spammoni + moderatore me lo ricordo chiaramente e arrivò prima che il forum fosse morto, non era piu attivo come un tempo ma ci scriveva ancora gente...loro gli diedero il definitivo colpo di grazia