Ke ne dite di iscriverci a THE LADDER??

Io ritengo ke per migliorarci bisogna giokare molto- Presi singolarmente alcuni AD sono molto bravi.... Vedi quel niubbone di Mage , Desterino, Majin, Andariel e nn me ne vogliano gli altri.... dovrei fare un lungo elenco. Ah dimenticavo skil quale ne ha prese a dismisura l'altra sera ).

La cosa ke ci manca è la coordinazione quindi l'unico modo per acquistarla è giocare..... fatemi sapere!

Bai
ashahshas
Fagio sei un grande... (Desterino)
E da molto tempo che lo dicevo anchio, ma direi di incominciare venendo tutti agli allenamenti.

Cmq tentare in The Ladder non ci costa nulla, perchè no?

p.s. Grazie Fagio
anche Io l'avevo proposto, quindi se tutti sono d'accordo
Basta ke se gioka :-D

p.s. FORZA SALERNITANAAAAAAA
ragazzi la mia intenzione era di fare il mese di febbraio di allenamenti
e scrimm per poi iscriverci al torneo a Marzo...
ma se voi volete farlo già da subito per me va bene, però su questo argomento
vorrei sentire anke gli altri !!!

ciao Arus


che mi tocca sentire...... E' solo privilegiato dal Ping.....





scherzo.....
Arrrgggg!!!!
Uashuashuashuahsuahsuahhauh

Povero Magettino, di fronte alla realtà nn può far altro ke arrabbiarsi.....




Skerzo!!!!

Sei un MITO Mage!!!!

Bai
Allora la The Ladder e un inpegno serio non una kazzata dove si va solo per la fare la presenza.
Prima guardiamo le scrimm di febbrario e se ci sara qualke miglioramento e se tutti si inpegnano e vengono agli allenamenti si puo anke fare.
Io kredo ke anke Arus sia d'akkordo kon me,sopratutto gli FC si dovrebbero allennare per migliorarsi anke sulle mappe in kui rieskono di meno.
Ripeto la The Ladder e un inpegno serio e quindi se ci vogliamo andare tutti di devono inpegnare al massimo.
Penso ke sia una buona idea......
Serve per rendere + unito il clan, io ho avuto esperienze in The Ladder e per nn esser presi per dei "Pizza's Eaters" tocca impegnarsi sul serio..
Ora ke ci sarò io vinceremo tutto