KART RIDER - Catch my Drift !!! [MMO][RACE]


Allora, ci stanno le ditte che fanno il gioco, poi ci stanno altre ditte che comprano il gioco e lo hostano su server e lo traducono e fanno le modifiche che vogliono fare, poi la ditta che ha fatto il gioco fa uscire delle patch, la ditta che sta hostando il gioco deve comprare patch per patch
Spero di essermi spiegato come funzionano questi giochi ed ecco perchè a volte capita di vedere 3 versioni ufficiali in inglese dello stesso gioco
mmh e ci sono altre versioni di questo kart driver?
in se il gioco sarebbe anche carino
ma giocare su 4 piste e non potendo comprare nulla (se on un kart)
porta la volgia di giocare a zero in tempi brevissimi

si puo giocare col client americano che magari è piu avanti?
un link? o non si riesce a giocare per il ping?
C'è la versione coreana, ma hanno 2 problemi:

1 - Non si riesce a capire ovviamente niente sul sito ( scaricarlo e registrarsi ).

2 - Pinghi l'ira di dio.

quindi o si aspetta o si suka...
capito, nel frattempo il gioco rischia il dimenticatoio
no ma le piste sono solo 4 davvero? io credevo si sbloccassero passando i vari lvl
Eh pure io pensavo che si prendessero nuove patenti... invece!


No non è possibile, allora perchè in alcune modalità ti fa scegliere se fare random con tutte le piste o solo con le hot tracks? E a questo punto a che serve andare avanti di livello e con le quest? Qualche pro mi aiuti plz
Non serve a niente. È tutto una presa x il culo.
serve nel momento che uscira il gioco intero
se cerchi su youtube trovi un sacco di filmati con tante mappe diverse

ricordiamoci che stiamo giocando a una beta...

ora sto scaricando l altro gioco simile
"kong konG speriamo bene


Fico non lo conoscevo, lo provo!
Kong Kong pure lo postai io

Carino... ma il fatto che si saltella mi fa girare le palle
ma con kong kong bisogna inserire praticamente ogni info possibile
e poi cosè sta storia che se dimentichi la password "pin" devi pagare una penale di 5 dollari???

siamo pazzi

registrato e non mi arriva la mai di conferma bello!
Cosa mi impedisce di credere che mi cambiate apposta il pin?
forse faranno soldi su questa gabola
mi ha gia rotto kong kong, lo disinstallo


No dai sarebbe anche carino, ma sti cosi che saltano...


POSSIBILE CHE NON C'E' UN GIOCO ONLINE SIMILE A MARIOKART DOVE CONTA ANCHE LA BRAVURA?
Kart Rider lo è... se solo avesse più Kart, piste e bonus!
niente da kong non mi arriva la mail di conferma (e l ho gia richiesta una volta)
ma poi cosa vuol dire che saltano? in che modo compromette la cosa?

kart rider è carino ma la bravura conta fino a un certo punto... in modalita "items" è totale random


Non disperare la mail ci mette un po' ad arrivare, poi devi loggarti ed attivare il gioco come fose un mmorpg....

Saltano nel senso che non sono cart, ma un maiale ed una spece di aereo che saltellano qua e la, altra cosa strana, se giri a destra non si girano ma fanno solo strafe