Karaoke (ve lo beccate anche qui)

mr sandman.
cazzu non l'avevo vista.

carina
non male anche se in nirvana sono abbastanza facilini da cantare
comunque dovresti abbassare un po' il volume nelle parti urlate che in cuffia sono assordanti
io le avevo ascotate un pò di tempo fa e alla fine nn son male dai..
Phobos potresti fare carriera, tanto con i moderni mezzi usati dai cantantucci trasformerebbero la tua voce in una degna di freddy mercury


Ma "facilini" un par de ciufoli, ho provato a fare Smells Like Teen Spirit e ho sputato una tonsilla.
A 20 anni mi riusciva, maledette sigarette.
in effetti...
Radiohead - Karma Police
stai via settimane,
ritorni e uppi con questo strazio?
pobhos io ti ci vedo bene a cantare unoevvivagiordanobrunomiralarondodellamiralarondondà

ce la fai?
lo so che ora non c'entra un cazzo ma devo confessare che ho phobos3 sul lettore mp3 e sul cellularre, indubbiamente la migliore, anche per le parole


non posso dire di averlo nel lettore e persino nel cellulare ma tutto sommato concordo, e' la migliore
si possono richiedere interpretazioni di artisti esteri?
qualcosa come un "golden slumbers" dei beatles
mio dioooooooooooooo noooo phobos eri il mio nuovo idolo musicale fino ad ora ma non transigo che mi venga storpiato thom yorke e la sua canzone più stupenda!!!
scusa nel rit dici: foa minud dea i los masel
non era: yeah for a minut yeah i lost myself??
in pronuncia: ie for a minit ie ai lost maiself

foa minud dea i los masel<>ie for a minit ie ai lost maiself
delusione però puoi rifarti se mi canti qualcosa degli AC/DC...uhm vediamo....You Shook Me All Night Long!!
che dire..

per nulla ingolato, perfettamente appoggiato, coperto in tutti i registri.. e la vocalità sopraffina!!


Ho già fatto Hell's Bells.

Comunque stai a dì cazzate, la sto ascoltando in loop da 10 minuti, mi è venuta da dio e cazzo, mi piace addirittura più dell'originale che adoro.
hai un pò la voce di adolescente in pubertà in questa canzone





Lp vorrei proporti un duetto, fattibile?


phew for a minute there