karak azgal Lf premade for pvp only.

Gente, siete la mia unica speranza e ancora di salvezza in mezzo al mare di deficienti che popola codesto server inglese, (ed io che pensavo fossimo noi italiani gli unici ottusi in gioco).
Questo è un appello che mira a formare qualora qualcuno fosse interessato a creare un premade per fare pvp serio, ormai le ho provate tutte per far capire che vanno focussati gli healers invece di menare a vuoto i tank ma non lo capiscono e non so spiegarmelo.
Ora, io ho alcuni personaggi di basso livello, una cacciatrice di streghe lvl 19 (quasi 20), un'ingegnere lvl 26 (quasi 27) e una guarriera ombra lvl 17. Sono disposto a rerollare anche healer (tanto a quanto vedo son invincibili non gli ammazzano manco in 3, ma è un bug o cosa? ah no è l'epic fail della mythic che non sa creare classi bilanciate, ma non andiamo OT) quindi fatevi avanti gente.
Insomma nessuno?? Posso anche capirvi credetemi, il gioco è una chiavica purtroppo, e l'ispirazione è a zero, ma era solo per passare un pò di tempo fin a quest'autunno prossimo....
mi sa ke in sto forum sono tutti frozzati, alcuni in attesa del merge d gorthor

gli healer vanno giu se attaccati , il problema è ke la gente li snobba a priori su tutti i server
guarda ho avuto modo di sperimentare bene ogni classe e razza di healer allo stesso livello e allo stesso equipe e devo dire che il piu vulnerabile è il sacerdote delle rune, tiene bene il prete guerriero ma da un certo livello in su, mentre al contrario è una cosa sproporzionata lo sciamano che gia sin dai bassi livelli è molto dura tirarlo giu nonostante abbia il debuff delle cure, credo che dovrebbero rivedere un po la classe healer, non so chi è che studia le varie abilità ma spero vivamente che sia la stessa persona. Il server gorthor è morto lo so bene, per questo la gente gioca sui server inglesi compreso me, ma purtroppo questo gioco ha molte lacune che nonostante il loro impegno non riusciranno mai a colmare, pensa che oggi son ressato in una pietra, ero incastonato e non potevo fare nulla, puff che schifo. L'autunno per fortuna è vicino dubito che con l'uscita di aion la mythic riesca a tenere per se quei pochi player che ancora ogni mese pagano non ricevendo nulla in cambio.