JUMP SHIP

Ho provato ora la demo con comandante @Crius

Prima una breve clip, non mi ha registrato l’audio ma avevo la ciccia gallina per il casino che si sentiva, fra proiettili, motori, jetpack, musica.
edit ricaricato con ost un minimo sincronizzata

Ho tagliato qua e la mentre stavo registrando a caso per fare giusto qualche manciata di frame.
E’ tipo pulsar lost colony, ma spaccamascella.
C’è una certa dose di humour misto momenti di epicità TOTALI con musica da rave sotto.
Livello ottimizzazione: gesù cristo in terra.
Come demo abbiamo fatto giusto prologo e una side quest, 100 minuti, c’è altra roba da fare.
Non so quanto diventeranno grosse le navi e gli outpost che si affrontano più avanti, spero molto, ma potenzialmente sto gioco è clamoroso.
Metto anche un pezzo della ost per intendersi sul livello.

Questi dev sanno il fatto loro diocancaro.

è star citizen ma con un modello di gioco che funziona?

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Mi interessa è un po’ che seguo il gioco…

Sembra interessante, buco

Stavo pilotando la nave quindi mi ero perso il dettaglio.

“Giga spegni le fiamme!”
“Come faccio??”
“Prendi un estintore o craftalo dalla workbench”

*Giga spara un colpo di shotgun alle fiamme.*

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In download :sisi:

Bhe per spegnere i pozzi di petrolio in fiamme si usa la dinamite, il suo ragionamento fila :asd:

fa ridere ma il dialogo è stato esattamente quello.
Penso ci sia stato anche un
“ma a cosa spari?”
“niente niente” :asd:

in un altro frangente complicato mentre mi dava direttive per riparare la nave (preciso che era il primo playthrough per entrambi) io:

Al che gli ho detto “fammi pilotare che non ho capito un cazzo, fallo te”
:asd:

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Ma se deve ancora andare in early. :mumble:

dico la demo, ovviamente.

Scusami non avevo visto che c’era la demo disponibile.
Ma quindi leggendo da steam è un coop. Niente pvp mmo e robe strane.

Potrebbe essere interessante. :sisi:
Tralasciando che deve uscire in accesso anticipato e che la 1.0 verrà rilasciata tra 13 anni ma questa è un’altra storia.

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E’ già rifinitissimo. Fra l’altro gira alla perfezione sul mio portatile.
Sarà perché è fatto su unity? :dunno:

Ad una prima occhiata sembra veramente caruccio.

Il sistema di gioco é identico a wildgate con grafica migliore… @Fire_Phoenix supporta dlls4 e fsr ultima versione? :dentrotfl:

Non mi pare dalla demo di aver visto ne fsr ne dlss4.

Fatta la demo in 3, veramente e’ gia’ stra-polished per essere nemmeno in EA.

Questo lo teniamo controllato :sisi:

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Per me il problema EA non è essere polished o meno ma bruciarsi il gioco quando non è ancora completo, considerando che difficilmente rigioco i giochi.

È na roba che mi scoccia proprio.

Mi intriga però è iniziato il caldo.
Purtroppo gioco in un ‘loculo’ quindi tutta l’aria calda del PC mi arriva in faccia.
Spero esca intorno ad ottobre.

Provato:
Graficamente più bello di quello che pensavo.
Io lo avrei preferito meno fast placed, magari con qualche elemento più strategico di pianificazione, invece è molto fps, però alla fine non è male