Ciao, ho appena comprato un Logitech Wingman xtreeme...
e pork@ T§#°!!! mica funziona in ofp... funzian solo 3 tasti che mi emula come fossero la tastiera, con il tool della logitech(profiler), pero gli assi etc NON FUNZIANO!!!!
nel pannello di controllo sotto opz.gioco, tutto funzia come deve(assi, throttle e buttonz)
qlcuno ha gia avuto sto prob? si puo risolvere spero...?!?!?
non ho mai avuto un joystick e son niubbo sull'argomento...
ps:stesso prob con bf1942...
davvero strano...
Dico che e' strano perche' come te possiedo un Logitech WingMan Extreme (DIGITAL 3D x l'esattezza ).
Mi e' servito sopratutto x una missione con un Mi contro i Vulcan (OK non ce ne fotte niente)
Come dicevo pocanzi, funzionano sia gli ASSI (avanti indietro destra sinistra) sia il throtle (accelera decelera) e un po' di tasti (forse non tutti ma quasi, di cui non ricordo + le funzioni).
Cmq mi e' bastato calibrare il joystick e poi far partire OFP.
In questo momento sto installando il joystic (e' da un'anneto che non uso +) appena finito ti dico se riscontro dei problemi.:cool2:
Dico che e' strano perche' come te possiedo un Logitech WingMan Extreme (DIGITAL 3D x l'esattezza ).
Mi e' servito sopratutto x una missione con un Mi contro i Vulcan (OK non ce ne fotte niente)
Come dicevo pocanzi, funzionano sia gli ASSI (avanti indietro destra sinistra) sia il throtle (accelera decelera) e un po' di tasti (forse non tutti ma quasi, di cui non ricordo + le funzioni).
Cmq mi e' bastato calibrare il joystick e poi far partire OFP.
In questo momento sto installando il joystic (e' da un'anneto che non uso +) appena finito ti dico se riscontro dei problemi.:cool2:
ORCOZZIO.. dopo ore e ore di prove settaggi sono riuscito a farlo funzionare.
Inanzitutto Lascia tutto come predefinito, non cambiare nulla.
Dopo di che CHIUDI il Wingman Profile.
Fai partire OFP.
Selezioni Disattiva Joystick.
- E ora puoi usare i tasti predefiniti di OFP:
Bottone 1: Fuoco
Bottone 2: Cambia Bersaglio
Bottone 3: Cambia Arma
Bottone 4: Ingrandisci
Bottone 5: Prossima Selezione Menu'
Bottone 6: Selezione Menu'
Bottone 7: Precedente Selezione Menu'
Per cambiare assegnazione tasto, vai nel settaggio>controlli di OFP, selezioni col mouse il lato dei tasti assegnati, premi il tasto desiderato, e lo rischiacci nella voce in cui era precedentemente assegnato (insomma basta togliere i tasti clonati)
Inanzitutto Lascia tutto come predefinito, non cambiare nulla.
Dopo di che CHIUDI il Wingman Profile.
Fai partire OFP.
Selezioni Disattiva Joystick.
- E ora puoi usare i tasti predefiniti di OFP:
Bottone 1: Fuoco
Bottone 2: Cambia Bersaglio
Bottone 3: Cambia Arma
Bottone 4: Ingrandisci
Bottone 5: Prossima Selezione Menu'
Bottone 6: Selezione Menu'
Bottone 7: Precedente Selezione Menu'
Per cambiare assegnazione tasto, vai nel settaggio>controlli di OFP, selezioni col mouse il lato dei tasti assegnati, premi il tasto desiderato, e lo rischiacci nella voce in cui era precedentemente assegnato (insomma basta togliere i tasti clonati)
uaz uaz, grazie mille...
ma il problema lho trovato
era un altro...
soltanto che avevo altri 2 gamepad dentro alle usb, e ho dovuto toglierli x far funziare il joystick...
ma il problema lho trovato
era un altro...
soltanto che avevo altri 2 gamepad dentro alle usb, e ho dovuto toglierli x far funziare il joystick...