Joystick e BF2

lo so manca parecchio.. pero a conti fatti preferisco la precisione e la rapidita di un joystik .


Pensa che il supporto TrackIR era stato promesso fin prima dell'uscita del gioco (dalla EA) poi rimandato a un: "in una prossima patch" ...e adesso non se ne sente parlare piu'. Non e' certo cosa essenziale per un gioco come BF2, pero' per chi ce l'ha gia' almeno per i veicoli aerei, sarebbe interessante. Il mio sogno sarebbe quello di avere la visuale (anche del fante) "slinkata" dalla mira (alla RvS per intenderci), sarebbe una fikata potersi "guardare attorno" (col trackIR) mentre si e' in combattimento, ma forse sto chiedendo troppo. :P
tipo quello che si poteva fare in operation flashpoint.. l' omino correva avanti e ti potevi girare solo con la testa.

confermo si puo'... hehe io son possessore di ps2 (per i tornei a pes5 da ubriachi)
ps2 con multitap e i mega tornei a 5 con smackdown here it comes the pain
ecco...io stasera proverò il nuovo joypad....chissà se imparo un pò a volare!!!
Gli elicotteri sono inguidabili....fatti male.
Se non stai attento ti ribalti.


Apparte il fatto che è un post del 2006 comunque se sei scvarso non puoi dire che sono inguidabili. Chiamate un po gas e ala


Gli elicotteri sono impossibili da guidare, infatti mi sono dato all'infantry only dal giorno di uscita della demo nel 2005.

(comunque gravedigging ftw )