Journey

[QUOTE=The End;16418332]ban.

quanto costa su ps3 ? :look:[/QUOTE]

12€ 2 ore di gioco.
Devo ancora capire se rigiocandolo cambia qualcosa o è uguale o mi sono perso delle parti di gioco.

Ah, mi son guardato un paio di screen in alto... la grafica che c'è ora è infinitamente volte migliore porca paletta come l'hanno migliorata
si però su ps3 la risoluzione è ha 720p

[QUOTE=The End;16418390]si però su ps3 la risoluzione è ha 720p :v[/QUOTE]

su un 42" a 3 metri di distanza non ti accorgi così tanto. Sempre meglio di un 480p comunque.

[QUOTE=Tizio;16418398]su un 42" a 3 metri di distanza non ti accorgi così tanto. Sempre meglio di un 480p comunque.[/QUOTE]
Sì, ok, e a quindici metri di distanza diventa indistinguibile da una 640x480.
Ma fai sul serio?

[QUOTE=Tuco Benedicto;16418434]Sì, ok, e a quindici metri di distanza diventa indistinguibile da una 640x480.
Ma fai sul serio?[/QUOTE]

:asd:

Oltre a questo, leggevo che recchioni l’ha giocato e dice bello tutto, ma quando ci si diverte?

Va detto però che rob ha gusti discutibili diciamo, sui videogiochi.

Inviato dal mio GT-S5570

Decisamente

[QUOTE=Tuco Benedicto;16418434]Sì, ok, e a quindici metri di distanza diventa indistinguibile da una 640x480.
Ma fai sul serio?[/QUOTE]

A quella distanza, almeno io, non riesco a vedere il dettaglio di una immagine. 720p o 1080p da lontano con un schermo piccolo non vedi un fico secco di differenza.

A 100m di distanza se guardi un video a 1080p su un schermo grande 40" o 2x2 pixel non vedi nessuna differenza :asd:

Provata la demo stasera da un mio amico, una meraviglia... Temo non uscira` mai per PC

[QUOTE=Ufo13;16418774]Provata la demo stasera da un mio amico, una meraviglia… Temo non uscira` mai per PC :([/QUOTE]

La demo non è niente, ci sono delle parti di gioco cui dici “spettacolare :omg:

Ah, alla fine del gioco ti dice con chi hai giocato :asd:
Perchè boh, a me non era chiaro, ma l’altro personaggio che ti accompagna con una AI al di fuori del comune (a volte anche stupidi), è un altro giocatore :asd:

Non ti dicono niente, ne connessione in corso, ne chi è (durante), ne niente. Bellissima come idea.

Ah, il secondo giocatore non ha una importanza nel gameplay (tranne quando non sai dove andare, allora speri che lui sia più esperto di te) ma ha una sua profondità nella storia del gioco

[QUOTE=Tizio;16418524]A quella distanza, almeno io, non riesco a vedere il dettaglio di una immagine. 720p o 1080p da lontano con un schermo piccolo non vedi un fico secco di differenza.

A 100m di distanza se guardi un video a 1080p su un schermo grande 40" o 2x2 pixel non vedi nessuna differenza :asd:[/QUOTE]

Quindi torniamo a giocare a 480 stando lontanissimi :rulez:

Magari evitare spoiler così importanti? Sti giocatori console si riconoscono subito oh.

Inviato dal mio GT-S5570

[QUOTE=Crius;16418923]Magari evitare spoiler così importanti? Sti giocatori console si riconoscono subito oh.

Inviato dal mio GT-S5570[/QUOTE]

Tanto non uscita mai su PC é esclusiva Sony, PS3

Inviato dal mio Nexus 4

[QUOTE=Crius;16418923]Magari evitare spoiler così importanti? Sti giocatori console si riconoscono subito oh.

Inviato dal mio GT-S5570[/QUOTE]

Dai non è un spoiler, è elencata nelle featjre principali :asd:

[QUOTE=Evangelion;16418881]Quindi torniamo a giocare a 480 stando lontanissimi :rulez:[/QUOTE]

Ma non vedi niente :dunno:

Se sei troppo lontano è come guardare uno schermo grande 1x1cm non so quanti pixel riesci a riconoscere e anche a 1080p non so come fai a riconoscere una immagine

Create un emulatore per ps3 e fatemi giocare a sto gioco. Rendetevi utili su su.

[QUOTE=Crius;16418923]Magari evitare spoiler così importanti? Sti giocatori console si riconoscono subito oh.

Inviato dal mio GT-S5570[/QUOTE]

Vabbè ma è la cosa più famosa del gioco praticamente :asd:

visto ieri
è spettacolare

AH, un trailer “nuovo”, diciamo, che quello la su è di 4 anni fa :asd:

[yt]_mF8KkDiIdk[/yt]

[QUOTE=Luha;16419037]Vabbè ma è la cosa più famosa del gioco praticamente :asd:[/QUOTE]

Neanche sapevo esistesse questo gioco fino a 4 giorni fa :dunno:

Non mortificarti comunque, era solo una goliardata, no offense intended.

Inviato dal mio GT-S5570