Joker | Joaquin Phoenix







https://www.badtaste.it/2018/07/19/comic-con-2018-joker-il-film-con-joaquin-phoenix-ha-una-data-di-uscita-e-un-titolo-ufficiale/323836/
Povero Phoenix, sarà dura doversi confrontare con la pazzeschissima interpretazione di Jared Leto.


comunque ce lo vedo bene nei panni del joker
Fantastico. Un personaggio del joker diverso ogni anno. Vai così dc!!
Nel 2022 è già previsto Big Laugh con John Goodman che interpreta un Joker sovrappeso e depresso dopo la morte di Batman.


il problema di Joker di Leto non era mica Leto eh


Hai ragione, è uno di quei rari casi in cui fortuite alchimie concorrono nel loro insieme a generare LAMMERDA.



Tru


Comunque c'è la possibilità che Joaquin Phoenix sia un gran contributo alla serie dei joker. Vedendo come viene usato dai registi ("you were never really here" e "inherent vice") e come lui ha dimostrato di essere ("I'm still here") probabilmente verrà fuori un personaggio pitocco a tratti istrionico, che potrebbe andare bene.

Fare peggio dell'ultimo non è possibile, fare meglio dell'australiano impossibile, possono andare solo in una direzione diversa, altrimenti try hard male e tutti a casa per un bel pò.
Per me con questo film DC in base ad opinioni e incassi potrebbe sfruttare l'occasione per far un reboot e collegarlo al batman di Matt Reeves.
Ecco le prime foto sul set....
Si ricorda che è un film di origini, quindi non è il joker che tutti conosciamo


Spoiler






É quasi peggio di visione impiegato delle poste
Beh fa già più paura del joker di Leto.
Mi chiedo quale sarà il prossimo passo per la DC, forse un film in stile neorealista in bianco e nero.
Minchia

Ma a quanti Joker famosi siamo arrivati fino ad ora? 4?

PS - beh se iniziassero a sperimentare sarebbe una bella figata invece dei film a stampino stile marvel.


effettivamente si, non sarebbe male.
Tipo io voglio vedere la storia del Superman nato in unione sovietica trasposta in film
Anche se non ho mai letto il fumetto perchè dei supereroi frega poco ma questo mi ha sempre ispirato.
Superman nato in Afghanistan sarebbe piu' interessante.