joint ops muore e arriva....

http://www.ledsq.com/modules.php?set_albumName=Battlefield-2&id=Filmato_0003&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_photo.php


favolosoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

sì ma dovrai aspettare a giungo..o forse a settembre ( faranno uscire il gioco in estate? qunado s va in vacanza e i soldi si spendono x partire? non so..non sono mica tutti idioti come quelli della Nova )

Poi da questo video cosa capisci? capisci che ci saranno i mezzi fatti bene una fisica fatta bene, ...sarà divertente..
ma di sicuro non pensare che l'azione si svolgerà come nel video! non è affatto un esempio di gameplay, se fosse così sarebbe veramente bello, ma è un video di pubblicità non del gameplay. Quinid il gameplay sarà il soltio...

Cmq io aspetto BiA
si scopre che c'è un gioco simile a joint ma realizzato da un altra software house.C'è almeno un alternativa.. questo mi basta!
finchè non vedo delta force 6 non credo cambierò FPS
nano hermit beccati questi

http://www.bf-news.de/index.php?go=artikel&sid=11311

che figata!!
Anche ghost recon 2 sembrava chissà quale rivelazione alla fine sembra sia una s****a.
Le immagini sono sempre belle a vedere poi bisogna giocare con questi giochi.
E tu Nano ne sai qualcosa visto che alla fine provi tutto e giochi solo a rash.......
ssì infatti. sinceramente provate a vedere gli screen ufficiali di JO e i video che vediamo nel menu di avvio. A vedere quelli sembra un giocone fantastico!
I giochi bisogna provarli...
Oppure giocare prima alla demo e poi al gioco originale (cosa che xò la Nova ha fatto, e questo è da tenere presente!)
mah sphinx, io ero un beta tester e come prima impressione mi è sembrato bellissimo (sai passare da BHD a JO è stato un cambiamento profondo). in linea di massima ad ognuno di noi piace un certo stile di gioco e rimane affezionato alla serie che più lo fa avvicinare a quello stile. io ad esempio sono innamorato della serie Delta Force, come il nano lo è per RASH.
vero... per chi gioca a Bf o gli piace quello stile di gioco, penso che difficilmente resti deluso tutto quì


(io penso che Bo sia rimasto deluso da JO.. )
joint anche se è molto simile a bhd non è esattamente quello stile di gioco con i mezzi ecc. spinx...

poi nn capisco perchè devi sempre ribattere sulle cose che dico su bf2... se nn ti piace bf, bf2 nn comprarlo neanche!
no io sono il primo a dire che è bello, ma solo x deformazione mia mi sta sul cazzo che una cosa o qualcuno venga giudicata/o da chi non ne sa assolutamente niente. E' così che il mondo finirà a puttane: è così che in italia diventiamo ogni giorno + stupidi xè crediamo c(i?)ecamente a quelli della pubblicità.

Te ci scherzi, ma io che lavoro in laboratorio mi ricordo la pubblicità del dentifricio Oral B con gli Scienziati OralB che vestiti col camice andavano in giro per questo laboratorio super tecnologico e poi si sedevano su un tavolo a fissare un grande megaschermo che proiettava le immagini di una figa che si lavava i denti.... e la gente lo guarda e anche se inconsciamente puo immaginare che si tratta di una bufala, alla fine compra il prodotto perchè ci sono questi qua che guardano il megaschermo ...

Quindi, io dico solo questo: almeno la Nova fece uscire la demo prima del gioco. L'abbiamo potuto provare e capire quali erano i difetti (il difettod elle collisioni c'era dalla demo ed è sempre rimasto...) ed i pregi. La EA non l'ha mai fatto uscire, ne prima ne dopo il rilascio del gioco. E sai perchè? perchè tanto ha la pubblicità quindi anche se il gioco sarà una cagata pazzesca, intanto la gente lo comprerà lo stesso e non ammetterà mai che il gioco fa cacare.
E nel frattempo potrebbe uscire in sordina un gioco mooolto + bello che xò non lo caga nessuno xè sarà meno pubblicizzato.
Quindi alla fine chi ci perderà sarà la community e il progresso in genere (= la qualità non conta, l'importante è la pubblicità)

Conscio nel sapere che tanto nessuno aspetterà una recensione o dei pareri prima di comprare BF2, io dico ciò che penso e che mi sembra molto sensato! cioè di non dire niente di ciò che non si sa!

:-*
ma va spinx... intanto per tua informazione prima che uscisse bf1942 è uscita anche la demo, poi anche la demo di un espansione (addirittura) che si chiamava bf1942 ww2 secret weapon, e poi bisogna vedere se faranno uscire la demo di bf2, nn si sa se la mettono prima dell'uscita o dopo.
per quanto riguarda i giudizi li do perchè gia conosco i vecchi Bf e ci ho giocato pure on-line e bf2 non può essere molto diverso dagli altri, lo stile sarà piu o meno sempre quello, ma porterà novita in campo di giocabilità e come stile grazie alla modalità commander, mezzi e e una nuova fisica.
poi per la pubblicità non è mica colpa della mia o nn so di chi, ma se la EA è molto conosciuta e ha i soldi per farlo ben venga.
E poi per la parte della pubblicità che dici tu... anche doom3 è stato pubblicizzato tanto eppure non l'ho comprato come molti altri giochi.
per me ha ragione sphinx, la pubblicità è tutto, e purtroppo i giochi NOVA li conosce solo chi milita nell'ambiante NOVA.

x sphinx: è vero, JO mi ha esaltato all'inizio ma poi un pò mi ha stufato, forse anche perchè richiede un pc abbastanza potente e linee molto veloci, cosa che non serviva in BHD. ti dico che a BHD ho giocato 2 anni SEMPRE LE MAPPE STANDARD e ancora se ho mezzoretta le rigioco volentieri, in JO dopo 3 mesi mi annoiavo. questo è anche il motivo per cui aspetto con ansia delta force 6, che secondo me farà molto successo.
Comuqnue gente speriamo che con BF2 la EA non faccia la porcheria che ha fatto con MOHPA (basterebbe il suo engine a rovinare tutto =( ) perche' altrimenti stiamo freschi!