JKII Radiant

Ho scaricato il programma + tools e pakscape,ma devo averle messe nelle cartelle sbagliate(ho un guida in inglese fatta male)

Potete spiegarmi esattamente dove vanno decompressi i file
Ho modificato il post per non aprirne un'altro

Dunque ho fatto una mappa per mp (ho cambiato file/project setting da sp a mp).

La mappa dovrebbe essere una ffa quindi ho messo come entità solo info_player_deathmatch

Ho scaricato un file .zip dal quale ho estratto un file .pk3 e rinominato col nome della mia mappa

Ho fatto uno screenshot e l'ho rinominato nomemappa.jpg

Ho fatto uno script aprendo wordpad e ho scritto:

{
map "nomemappa abbreviato"
longname "nome mappa intero"
type "ffa"
}

...l'ho salvato come nomemappa.arena.txt

Ho aperto pakscape e ho inserito nella cartella levelshot lo screenshot,nella cartella maps ho messo
nomemappa.bsp,nomemappa.map e nome mappa.nav,l'ho script l'ho infilato nella cartella script.

Ho salvato il file nella cartella Game data\base sostituendo quello che la guida mi aveva detto di scaricare e rinominare col nome della mia mappa.

Il problema è che quando vado su create server per provare la mappa non mi appare il nome lista

Non c'è qualche buona anima che può aiutarmi
Ho modificato il post per non aprirne un'altro

Dunque ho fatto una mappa per mp (ho cambiato file/project setting da sp a mp).

La mappa dovrebbe essere una ffa quindi ho messo come entità solo info_player_deathmatch

Ho scaricato un file .zip dal quale ho estratto un file .pk3 e rinominato col nome della mia mappa

Ho fatto uno screenshot e l'ho rinominato nomemappa.jpg

Ho fatto uno script aprendo wordpad e ho scritto:

{
map "nomemappa abbreviato"
longname "nome mappa intero"
type "ffa"
}

...l'ho salvato come nomemappa.arena.txt

Ho aperto pakscape e ho inserito nella cartella levelshot lo screenshot,nella cartella maps ho messo
nomemappa.bsp,nomemappa.map e nome mappa.nav,l'ho script l'ho infilato nella cartella script.

Ho salvato il file nella cartella Game data\base sostituendo quello che la guida mi aveva detto di scaricare e rinominare col nome della mia mappa.

Il problema è che quando vado su create server per provare la mappa non mi appare il nome lista

Non c'è qualche buona anima che può aiutarmi

SCUSATE IL DOPPIO POST!
NON SO COME AIUTARTI...ma sei un grande per il tuo avatar!!!AVE chuck!!!
Grazie,cmq non importa,mi sono stufato di fare la mappa(anche se era troppo bella!!!)

I Death sono il mio gruppo preferito