[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

Il tizio che ha gravediggato crismone deve aver davvero fatto danni, in un modo o nell'altro.


Big Gomitburooooo strikes again
non commento le mie parole perché si riparte con le solite cazzate e poi mi ribecco pure 1 mese ingiusto di ban
avete difficoltà a contestualizzare le parole che uno scrive, oramai lo so.


o così

https://www.abc.net.au/news/2019-02-28/fortnite-gamer-luke-mundays-partner-wins-bid-to-relax-avo-terms/10858424

The court heard the woman wrote to local police in December requesting the removal of the condition and told them she had no fears for herself nor her children.

She described the incident as an "unfortunate mistake" that was not a regular occurrence and said it was "not as severe as the media had painted a picture [of it to be]".

io sta storia delle botte alla moglie eviterei di difenderla e abbozzerei eh, che il fatto che una donna vittima di abusi ritratti in sede di giudizio son decenni che sappiamo significare ben poco

torniamo a parlar di fasci


No, così: https://netgamers.it/showthread.php?t=590770



Ho quotato te ma non ce l'ho direttamente con te



Si ma così entri in una valle di lacrime.


e allora smettetela di fare attacchini, e son 2

quello che dice lei è un po' opinionabile tant'è che la polizia non ha cambiato idea, anche se tanto indifesa non mi pareva

finiamo pure sta storia qua o si continua?


p.s. rimane la difficoltà di comprendere le cose dette




ma figurati, aggiornavo solo sulla situazione, figurati se ho voglia di tornare a discuterne per altre mille ore


Non ci stiamo capendo.

Tutto è partito da una mia insinuazione, che fondamentalmente consisteva nell'ipotesi che qualcuno del gruppo anti soyboy avesse fatto un'orda di fake per votare Casapound al poll.

Viene fuori Nightmare con la spada fiammeggiante a dare dei ritardati aoe e a dire cose a mio avviso discutibili.

Precisiamo: della genesi dei gruppi, di quanti gruppi ci siano, di quanti di questi siano privati e di quanti admin ci siano dentro me ne fotte poco e nulla. Quello che so è che c'è un gruppo di persone con nome, cognome e nick che ritengo capaci di fare la roba di cui sopra e che che in passato hanno fatto cose aberranti, talvolta saltando a piè pari l'asticella del penalmente rilevante coinvolgendomi in prima persona. In questo preciso frangente, Nightmare è venuto a minimizzare e da lì è partito l'OT.

Non sto qui a chiedere conto e soddisfazione del perché la gente si associ a tali picchi dell'espressione genetica dell'umanità e ci rimanga nei gruppi insieme sapendoli persone orribili, anche se a volte ne sarei tentato, tuttalpiù mi preme fare in modo che non si normalizzi il comportamento di un certo gruppo di persone che sostanzialmente esiste per fare schifo anche con apparente fierezza e mancanza di self awareness.
Da qui la mia insinuazione iniziale.

Per me l'OT può finire qui e proseguire dove volete voi, semplicemente non venite a prendermi per il culo quando ridete e scherzate con la gente che qualche mese fa voleva cercare il mio indirizzo e partire in masnada per menarmi
"Papa' mi gonfia di botte come una zampogna ma io lo amo tanto..." Cit.2


Io comunque ci tengo a ri-sottolineare per l'ennesima volta che non esistono chat telegram affiliate al forum e che disconosciamo tutto, poi la gente è libera di riunirsi dove gli pare e fare quello che gli pare, assumendosi tutte le conseguenze del caso ma non voglio che il fatto che ci siano N persone del forum possa far pensare che c'entriamo qualcosa

sì ma non fare la vittima di un gruppo di bulli/fasci/squadristi/chiamali come ti pare, che da quel poco che è uscito fuori, vi state sul cazzo a vicenda tra te e qualcun'altro e fine.
è roba personale, e non di gruppo.

non esistono organizzazioni per votare casapound, attaccare te, o chicchessia.
Il gomitburo soffre di manie di persecuzione


Sì ma amico Nightmare io posso dialogare con te fino ad un tot, se difendi una piattaforma dove uno inizia a scartabellare la mia post history e e a fare il Poirot per trovare il mio indirizzo per doxxarmi o menarmi e tutti ridono e lo incoraggiano hai problemi che io non posso risolvere

E questo è solo il mio caso eh, non parliamo ancora di ragazze menate, upskirt/downblouse candid e hate speech di vario genere


Ma io ho smesso da mo, anche perché non ho mai trovato sport divertente quello di menare un uomo che caga

detto ciò, te lo dico un ultima volta, al netto di eventuali risvolti giuridici, quel tuo commento ad un video in cui un uomo sembra riempire di botte la moglie perché lei gli da fastidio nel chiedere di farsi aiutare con i due figli che piangono mentre lui deve stare a giocare al piccì, è aberrante ed indifendibile al netto di ogni genere di questione legale o di responsabilità giudiziaria, nella vita ci sta di dire cose sceme, lo facciamo tutti, quello che conta a volte è rendersene conto e smettere di difendere l'indifendibile, poi vedi te.


Ma mica la gente ha detto che nightmare ha proposto il doxing, si è solo preso la merda perché ha cominciato ad alzare le braccia in palese difesa attiva di un gruppo in cui sapeva benissimo si praticava roba borderline che non era semplicemente la proposta di doxxxxare xanth, parliamo upskirt ignari di donne, supporto a gente che picchiava la ragazza etc etc.

Non ci nascondiamo dietro lo stecchino de "è ingiusto fare squadrismo", primo perché diamo per scontato che nightmare sia solo una povera vittima, un'innocente tra un sacco di gente brutta in un gruppo in cui sono rimasti utenti quasi perfettamente in linea su quello che erano i contenuti; poi perché così diamo per scontato che il gomitburo sia un gruppo organizzatissimo che si mette a fare la forumwarz contro i membri di quella fogna.

Tra l'altro ha ri-cominciato a tirare pure perle su quello che stava per diventare l'ennesimo punto bassissimo di NGI, completamente ignorando quali siano i rapporto psicologici che si instaurano tra abuser e abusato. E' in malafede dal primo intervento che a fatto strillando contro xanth, bisogna tenere ben conto del contesto in cui sta avvenendo tuta la discussione.


Stai travisando il discorso, nightmare non è una povera vittima, è uno che si ha difeso l'indifendibile, però questo non giustifica due pagine di commentini del cazzo, provocazioni ed altre inutili e gratuite variazioni sul tema.

Mi aspetto, soprattutto dagli utenti maturi, un atteggiamento diverso.
lol la chat su telegram, ero entrato ad un down del forum, poi dopo un po' che era sostanzialmente un blog di deliri di payback anche basta

mi son perso dei bei sviluppi


si ma è fondamentalmente colpa di Salvini che non si capisce perché non ha ancora riempito la barra della quota di citazioni fascisti del giorno, io già un ora fa volevo metterne qualcuno ma sembr ahce oggi stia zitto


giusto per puntualizzare non ho difeso nulla, e nemmeno ho avuto l'idea di volerlo fare, è una interpretazione sbagliata del mio post, un misunderstanding delle mie parole, mie parole scritte male, che posso capire che effetto possono avere avuto, ma non è interessante ora discuterne ancora. anche perché abbiamo già risolto con un bel ban di 1 mese


Vuol dire che la bestia ancora non ha raggiunto il collection point ottimale, dagli un'altra oretta e fa un critical