[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini



Cioè io boh


No ora l'avete blindato, chissà come mai

cvd non conoscete la storia del gruppo, di quello che è successo etc.

fatevi passare un doxx.


ripeto per me può finire qui, e tornare intopic
Quindi ha ammesso che c'era quando poco fa la metteva a punto di domanda









figa i bambini, mi riferivo alla reazione isterica di cui parlavi.

ma capisco la difficoltà di comprensione.
ma anche quella è oggettiva
bile ovunque.

ps. ma blindando il gruppo cosa credete di fare, non capisco?

babbi di minchia
La "storia del gruppo", quando si scriveva nel famoso thread imploravate tutti a hostfat di chiuderla perché vi stavano sputtanando, non è che mo era il vessillo della trasparenza


La storia del gruppo è che dopo che vi hanno beccato a scambiarvi foto candid di donne ignare e a minacciare la gente è diventato segreto? Minchia un romanzo di Tom Clancy guarda
La cosa bella è che la cosa del doxxing non era minimamente l'unica roba da querela che passava in quella chat.

Figa, la creme de la creme, sia a livello di integrità sia a livello di furbizia


Immagino sperino di evitare di andare in tribunale, che poi a xanth gli pagano la villa, perché lui ha la villa, mentre loro vivono in un tugurio (semicit)

non è quella la storia del gruppo, riprova, ti han passato il doxx sbagliato.


finiamo o volete continuare per tanto?


Ma sei tu a volere continuare eh, bastava smettere di postare invece di continuare a farsi venire i raptus perché sto attaccando lo spazio dove puoi fare schifo in libertà


Non solo vi cagate addosso, rosicate pure abbestia

Classic alt-right incels telegram chat
Guardate che un altro topic in cui insultarci sul fascismo chissà quando lo riavremo. Volete davvero sacrificarlo per questi battibecchi inutili?


*

this
mi dovrei cagare addosso di cosa? di 4 sfigati?


e poi sto parlare al plurale, boh


aspetta stasera