[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini



La cravatta.
Il che facendo il passo successivo e considerando che siano tutti piccole rotelle del capitalismo che si basa su un'economia di speculazione significa che...


Spoiler

SIETE tutti come Salvini


Eh no così hai virato sul I am very intelligent


Il plankton é pure ecosostenibile, visto che ha fatto bene stamparlo?



sarei stato d'accordo con te, fino a poco tempo fa.


ma dopo aver visto un tizio ammazzare 49 persone con le scritte dei meme sul fucile e la colonna sonora presa da altri meme, non riesco più a ridere sopra le vignette razziste a scopo propagandistico, neanche ridere di chi le fa.


e poi è Marione


ftfy
comunque il dubbio se sia vero nazismo/fascismo è una cosa importante da stabilire e ngi non è l'unico luogo di discussione accademica a riguardo

https://twitter.com/classiclib3ral/status/1115561362644664320


e tutto il discorso si riassume con il primo commento:




l'ultima pic imho vince



would you call a progressive who was misguided in his admiration for Hitler a "neo-nazi"?


anche la mia ex era così, mi sa che l'ho scampata bella

però anche lei faceva cose buone
un fascio che fa gaslighting su cosa qualifichi o no per fascio? why i never!
he promoted fitness e' bellissima
Che Hitler did nothing wrong perché amava il suo cane ed era vegetariano l'avevo già sentita ma quella del fitness effettivamente mi mancava




dai non puo essere seria
ci manca solo qualcosa sull'aver inventato le saune


sto in questo periodo leggendo '' memorie di un soldato'' di Guderian.

Durante l'occupazione dei Sudeti, Hiltler viene e fare un'ispezione a sorpresa e i due vanno a mangiare presso una cucina da campo, dove pero' c'era una stufato di carne. Hitler non si scompone, non rompe il cazzo e si accontenta di qualche mela senza scassare la wallera a nessuno

Ovvero, i vegani moderni scassano il cazzo piu' di hitler
Era anche amico degli ebrei

https://www.bbc.com/news/world-europe-46192941

Poi he promoted fitness, a occhio il tizio è un bidone di piscio


tutti i vegani che conosco fanno lo stesso, va bhe forse col cane no ma non siamo in guerra
Proprio oggi: