Jet Pilot.it

Salve ragazzi, alcuni di voi già mi conosceranno dai fun!
Volevo solo mostrare alcuni miei video (pubblicitàààà ) a chi ancora non mi conoscesse!

In ordine dal più recente:
Battlefield 3 DogFight 1v1: redbyte-Want3D vs Madeiner "The Made in China"
Battlefield 3 DogFight 1v1: redbyte-Want3D vs Roy_ITA "The Roy(al) Rumble"
Battlefield 3: Jet Kills Mixed Video redbyte-Want3D [Firestorm/Caspian]
Battlefield 3: DogFight 1v1: redbyte-Want3D vs Divine_Strife "The Pilot"

Se qualcuno interessasse faccio coaching per 10€ all'ora.
Insegno come fare:
- Dogfights
- ACMs (Aerial Combat Maneuvers)
- Glitches
- Team Flights
- Tactical Baserape
- AntiTank dalla distanza e AntiAA.
And so on!

Se volete anche solo aggiungermi il mio BL è questo:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/en/user/redbyte-Want3D/


Un saluto a tutti!
RedByte-Want3D,
Top Italian Jet Pilot
questa cosa mi ricorda quel tizio che offriva la sua skill per farti da bodyguard negli fps per tot euro all'ora
chi mi ritrova quella news? ci deve essere ancora da qualche parte...

btw carini i video di dogfight, l'altor è un'accozzaglia di kill messe lì tanto per far qualcosa di "scenico", o almeno a me pare così
http://www.tomshw.it/cont/news/sei-una-schiappa-con-gli-fps-online-affitta-un-bodyguard/34659/1.html

tristissimo farsi pagare per insegnare i glitch o a fare baserape comunque


Hahah l'avevo letto anche io qua: http://www.tomshw.it/cont/news/sei-una-schiappa-con-gli-fps-online-affitta-un-bodyguard/34659/1.html

Quello delle kill random l'ho fatto quando il battlelog aggiornava per 3 ore :@
Solo scenico




Insegno ANCHE quello, ANCHE.
C'è davvero qualcuno messo così male da pagare per farsi insegnare come andare sul jet di un fantagame come bf3? Puttana se è caduto in basso il netgaming.


ah ma perchè è serio l'annuncio ?
In quante ore si completa il programma di training?


In un'ora si imparano le basi per non venire oneshottati da jet decenti, in più ore si impara come giocare CW, ribaltare una partita, uscire da un baserape e simili :P
suppongo stia scherzando^
take it isi
Comunque rileggendo il post iniziale per 5 euro ti insegno a scrivere in italiano corretto se vuoi


piccoli alo crescono , non so perchè ma mi ricordava proprio te
A chi interessato offro lezioni nelle quali insegno a whinare duro in TS, con annesso lancio di cuffie contro la parete e nel dire una trafila di "CAZZO PUTTANA CAZZO" ininterrotti prima di accorgersi di non avere mutato il microfono.
Per 5 € avrete questo, per 10 € avrete accesso al corso dio plus dove, dopo un rapido e approfondito studio dei santi presenti sul calendario, vi verrà insegnato in maniera fantasiosa e arzigogolata ad insultarli fino a far loro abiurare la propria religione.
Astenersi perditempo.
Potrei capire tu facessi come Idra di SC2 che gioca 14 ore al giorno e fa lezioni per 50€ l'ora.

Ma visto che non lo fai, questa cosa mi fa pena e schifo allo stesso tempo.

Già l'e.sport italiano è una merda, figuriamoci se ti metti a fare training a pagamento >.>'

Non lo fare per niente, fai più bella figura.
14 ore al giorno di bestemmie e insulti?
No, mi sembra esagerato, potrei finire sgolato entro fine giornata e poi sembrerei affetto dalla sindrome di turette.
no accendini qui, grazie.