JEDI KNIGHT 2: JEDI OUTCAST - lei risolvere al fine di potere giretto a il delega

Saluto verso tutti. Os IO scrivere al fine di dare quale il delega quale NGI ha creato da nel servit : JEDI KNIGHT 2: JEDI OUTCAST , ha un problema per mezzo del quale lei doesn't lasciare entrare verso nessuno a il delega e Ÿ ogni volta lei svuotato. Questo guaio s‚ stesso dovere verso quale suo conoscente del delega Ÿ 1.03 , e suo quale s‚ stesso lei usi priprio ora al fine di tutti il procure Ÿ suo 1.03A , come risultato di il admins dovere di ottenere spento esta conoscente e entrare in un porto il delega al fine di lopping entrare os IO lasciare aqui suo direzionale al fine di il admin s‚ stesso suo scarica di artiglieria : http://www.ausgamers.com/files/download/html/2274 . Lui IO sentire se non lei foglie mettere maglia nel tribunale , solo scheletro di mattina Spagnolo piuttosto che da capisci bién il Italiano porloque non me egli podium leggere il emblema. Uno saluto e perdono il oppressione e soprattutto E vajo eretto di Italiano
ODDIO
ahahahahaha
Maestro yoda, è lei?!?
ma ke kazzo c'è scritto!!!


Qui ha perso tutto il mio rispetto
genio
tajo
+1