Avete fino a domani (e probabilmente fino al prossimo cambio di magazzino) per comprarvi l'intero catalogo Blue Note a cinque euro a cd. Se la cosa non vi interessasse, non vi piace la musica.

Online 'ndo lo compro?
Boh, io l'offerta a Roma l'ho trovata SOLO in un negozio su cinque/sei girati. Gli altri facevano finta di niente, oppure mettevano i dischi a sette e nove euro.
Tipo Play li mette a 7.99.
Tipo Play li mette a 7.99.

Ah, appunto ti chiedevo dove trovarli online, figurati se dalle mie parti in negozi fisici li trovo

in che negozi musicali di Roma sei solito andare?
io non trovo mai nulla.

[ot]degli earth, wind & fire che prendo? [/ot]

e brividi, come malenche lucertoline, su e giu... su e giu...
Discoteca Laziale, Mel Bookstore, Millerecords (se hai vinile), il Ricordi sotto la stazione Termini, quello a Colosseo che non ricordo come si chiama e Hellnation sulla Nomentana. Per il resto, compro su internet e tramite etichette, i distributori tipo Goodfellas o Just Like Heaven sono dei ladri, Disfunzioni e Revolver hanno chiuso..
da questi due ho preso l'impossibile. Poi un amico mi ha portato in uno sozzissimo, ma non saprei dirti la zona. forse non era lontanissimo da san giovanni, ma non ci metterei la mano sul fuoco. purtroppo l'amico lamentava che il negoziante aveva alzato tutti i prezzi, ma era fornitissimo, tutti gli eyehategod e quel marciume lì ce li aveva

Revolver ha chiuso?
porc... non lo sapevo. In effetti è da un pò che non ci bazzico da quelle parti.
Peccato, là ci ho comprato parecchia roba.
grazie per le indicazioni.
Mi spiace uppare di nuovo il thread dei niubbi del Jazz, ma dovete per forza darmi una mano, linkarmi qualche guida o sparare qualche titolo per iniziare, che forse compro qualcosa da Amazon.