[Jazz] Avishai Cohen

Ciao a tutti, non posto spesso in questa sezione, ma stavolta è necessario

Avishai Cohen è un contrabassista israeliano, credo noto ai più per aver suonato svariato tempo col vecchio chick corea. Si dia il caso che è anche un compositore maturo e decisamente originale.

Il punto è che io lo adoro, lo ascolto da un bel pò e ho tutti i suoi cd. Ma stavolta ha esagerato. Procuratevi il suo ultimo cd, Aurora, perchè è qualcosa di pazzesco. Ma procuratevelo ora, non c'è tempo da perdere. Non vorrei esagerare (forse spinto dall'entusiasmo di questi primi ascolti), ma secondo me è una delle migliori produzioni jazzistiche/folk (musica israeliana) degli ultimi tempi.

Prendetelo.
che impeto
ok
avishai
Diamo un pò di pepe a sto thread che vi vedo pigri

ma sai che lo sto ascoltando ed è proprio un bel disco!!!
grazie
davvero fico
già che ci siete, vi consiglio anche gli altri album, come Lyla, Unity e Colors. Un tipo di jazz decisamente inusuale
e sia
E' un disco molto beddo, grazie della segnalazione.
in ecuador non esistono negozi di dischi.
gli unici che trovi sono quelli che trovi dai tizi che li vendono ai semafori (insieme alle ricariche telefoniche, il cibo e i cani, sì, i cani) e sono copiati
costano un dollaro
e sono per il 98% reggaeton

che popolo di merda.
Ma e' tanto se c'e' l'acqua corrente e ti preoccupi per i dischi?
fino ad oggi credevo che non esistesse l'acqua calda e mi sono lavato sempre con quella fredda.
oggi è arrivato un coinquilino americano vecchio e alcolizzato, ha fatto qualcosa e adesso non c'è modo di avere acqua a una temperatura inferiore ai 60°C