Ciao a tutti, non posto spesso in questa sezione, ma stavolta è necessario
Avishai Cohen è un contrabassista israeliano, credo noto ai più per aver suonato svariato tempo col vecchio chick corea. Si dia il caso che è anche un compositore maturo e decisamente originale.
Il punto è che io lo adoro, lo ascolto da un bel pò e ho tutti i suoi cd. Ma stavolta ha esagerato. Procuratevi il suo ultimo cd, Aurora, perchè è qualcosa di pazzesco. Ma procuratevelo ora, non c'è tempo da perdere. Non vorrei esagerare (forse spinto dall'entusiasmo di questi primi ascolti), ma secondo me è una delle migliori produzioni jazzistiche/folk (musica israeliana) degli ultimi tempi.
in ecuador non esistono negozi di dischi. gli unici che trovi sono quelli che trovi dai tizi che li vendono ai semafori (insieme alle ricariche telefoniche, il cibo e i cani, sì, i cani) e sono copiati costano un dollaro e sono per il 98% reggaeton
fino ad oggi credevo che non esistesse l'acqua calda e mi sono lavato sempre con quella fredda. oggi è arrivato un coinquilino americano vecchio e alcolizzato, ha fatto qualcosa e adesso non c'è modo di avere acqua a una temperatura inferiore ai 60°C