J.J. Abrams dirigera' Guerre stellari 7

Poveri starwarsari
Lo hai aperto apposta il thread eh bastardo?
dire che non me ne importa una sega è dire poco
Sarà tutto un'esplosione con Topolino e Pippo che guidano astronavi.
Cosa è? Il thread del "mal comune mezzo gaudio"?


ma sinceramente JJ non è male come regista eh, il problema è chi gli scrive le sceneggiature
Chi sarebbe la signora scusi?


la figlia di jabba
ho trovato low level i film di J J A nell'universo trekkiano

ma, finora, nella mia pur personalissima classifica, nulla batte la mediocrita' di star wars I, la minaccia fantasma, film la cui visione in alcuni paesi ha sostituito la semiliberta'

e questo ancor piu' considerando che tale bolo-movie arrivava dopo la trilogia originale dove "l'impero colpisce ancora" era ed e' uno dei miglior SF movie di sempre, almeno imho, e dove cmq il ritorno dello jedi era, ewoks a parte, un ottimo film

quindi JJA se riesce ad evitare immacolate concezioni, corse di sgusci e jedi che un secondo prima spaccano universi ed un secondo dopo non riescono a liberare schiavi da padroni presi da una beta di world of warcraft, ecco se riesce in tale impresa potrebbe anche fare un film decente.

ed ho rimosso, volutamente, citazioni a jar jar coso...

tranquillo vai tu giovane jja, missione non difficile hai tu...


detto cio' avrei la curiosita' di un ST diretto da Nolan, con superman ha fallito, con batman aveva avuto successo...
Confermo, jarjar o come si chiama e' il peggior personaggio mai visto in ambito shifi.
Addirittura peggiore di quelle caricature che compaiono nella serie Farscape.
Livejasmin tu sei quella che mi manda le mail e che vorrebbe enlargiarmi il penis


È livejasmin.

Ma poi con tutti i post che ci sono proprio quello di Topolino e Pippo.