Vabbè apro il topic visto che ancora non ce n’è uno, esattamente come non ci sono offerte manco quest’anno che valevano la pena di aspettare la mezzanotte (per chi l’ha fatto).
Personalmente l’ultimo affare lo feci nel 2021, nei giorni precedenti al black friday, quindi non ho molta fiducia manco quest’anno.
La roba che volevo e’ salita di prezzo lol
Segnalo (o ricordo):
Da oggi a lunedì i lavoratori di Amazon sono in sciopero. Do not cross the picket line.
volevo un paio di cose, hanno lo stesso prezzo di sempre, hanno solo aggiunto l’etichetta “Black Friday!”
Domori ha il 30% su tutto lo store, io mi prendo un po’ di tavolette di cacao Criollo
ormai è cosi con tutto, basta avere l’app che traccia i prezzi di amazon, un mese fa praticamente tutti hanno alzato il prezzo dell’equivalente dello sconto che ti dicono faranno adesso le “occasioni” vere , cioè quelle dove vedi che il prezzo è effettivamente più basso dello storico si contano sulle dita di una mano
l’unica roba realmente in saldo è la roba amazon, il resto boh, si qualche offerta stupida sui giocattoli l’ho trovata ma niente di eclatante.
tipo faccio esempio da amazon random dalla pagine delle offerte di oggi:
loro dicono che ti stanno facendo il 33% di sconto, da 148€ (e che il reale prezzo è addiritura 219€ !111!!1)
peccato che dalla App che traccia i prezzi al 3 settembre lo vendevano a 110 €, poi lo hanno sparato a 150€ da metà ottobre
quindi se ti va bene sono 20€ di sconto e non 50€ come vogliono far sembrare e cose che ripetevo già anni fa , hanno fatto leggi su leggi per regolamentare i saldi per evitare questo tipo di comportamenti ma amazon e la vendita online possono fare il cazzo che vogliono
La mia unpopular opinion è che mi sta più sul cazzo chi ogni anno ripete “non sono veri sconti!11!!” che gli sconti taroccati.
Cioè ragazzi, vi voglio bene, lo sappiamo tutti, abbiamo tutti camelcamelcamel, basta vi prego
ma infatti il black friday ormai è solo un momento in cui hai un po’ di cose che toccano il minimo tutte insieme, ma gli sconti sono veramente una cacata.
per dire io ho comprato questi…
a 9.99…
effettivamente era un’ottima offerta, ma sono veramente pochissime le cose che vanno veramente al minimo.
sempre cosa buona e giusta ripetere che uno scam è uno scam
in realtà non fanno il cazzo che vogliono ma fatta la legge trovato l’inganno , la legge dice che deve essere riportato il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni quindi a loro basta alzare il prezzo il 31esimo giorno precedente al black friday e il gioco è fatto (questo vale per tutti non solo per Amazon.)
Si ma dillo a tuo nonno, non sui forum online di nerd
O stai forse presupponendo che gli utenti di NGI si stanno rincoglionendo per l’età?
tra un po’ il nonno siamo noi
ho visto spine smart a 10.99 scontate da 15.99.
1 mese fa le ho comprate a 9.99
Scrivo qui: Qualcuno con banca intesa ha pagato stamattina con bancomat o carta di credito in negozio? Perchè ieri sera non funzionavano
Devo portare la donna a fare shopping stasera
ho preso i dischi e il box
come sospettavo manco un CHF di sconto
goooogle is your friend:
Le Secret Lab hanno ben 30 euro di sconto su un totale di 699 euro, wow.
Blec fraidei