[iTDM] Nazionale

A chi interessa?
C'è da eleggere un CT, convocare i players e tutto quanto.
Qualche candidato?



nb: forse verrà giocata con zeroping.
Sunspot!!!!!!!


Come mai Mani?


così come in iDOM, si crede di attirare anche le nazioni più svantaggiate in questo modo, rendendo le cose più facili per tutti durante i servertest.
pensate a uk vs pt o ita vs sp dell'anno scorso, dove dovemmo giocare su jolt invece del solito k-play.

boh vedremo, se dovesse essere zeroping e fossi il CT probabilmente punterei molto sugli O&S.
Capisco Mani, io la troverei una scelta abbastanza sensata quella dello ZP se non fosse che poteva essere adottata diverso tempo fa... prima una modalità simile ritengo potesse diventare un po "scomoda" per i top team, ma adesso che ut sta abbastanza decadendo per ripopolare si è scelta una tattica del genere.

Non so ci rimango un po così, che ne pensi tu Mani?
ma i convocati di iCTF possono essere convocati in iTDM? spero di no sarebbe la rovina di ambedue i teamz...
boh... per zp nemmeno a me piace cambiare ora, sono sempre contento di prenderci col mio ping, fosse isdn, f5, fw.

gnp: per potere possono, quando ho fatto io il ct ho cercato di fare a meno dei principali players di ictf, tranne niuch.
Posso proporre un nome?







Banjo imho
Volevo proporlo anche io |:
credo sia meglio se si propone da solo cmq, l'ultima cosa da fare è eleggere un CT senza farglielo sapere







Mi ricorda qualcosa
Un ct democratico, amato dal popolo ed eletto CONTRO la sua volontà.
[ot]ma tdm normale non si fa nulla? io voglio giocà coi miei amicici :\ [/ot]
ds il motivo x la quale zp nn è mai stato inseirito è il fatto ke zp fa i calcoli in locale e poi rimanda al server
questa cosa è MOLTO suggetta a citting xkè ovviamente se le cose le calcola in locale il mio pc, nulla mi vieta di manipolarle cm pare a me
e nn puoi nemmeno farci molto a livello di anticitter

ci sarebbe quindi la gente ke al posto di imparare a giocare, impara ad usare l'aimbot
Ciao raga, se dovete selezionare qualcuno per sta coppa itdm io potrei provarci...fatemi sapere qualcosa...
se volete io vi faccio da bersaglio, altro nn so fare in itdm ^^

manico buca la canoa di preddy e ripotamelo qui!!! >_<
beh dai, in 3 giorni abbiamo un volontario come giocatore e nient'altro...
continuo ad uppare il 3d che non si sa mai, magari arriveranno pure ct, selezionatori e 5-6 players Copyright by Tetz (non l'altro ... )
uau quanto entusiasmo!

io propongo mani ct e player!

V O L O N T A R I O
Vorrei che fosse la community ig a decidere
community igiggiosa, scegliete mani e non ve ne pentirete! \o/

è bravo.
adolf cm ct