ITAvsREP.CECA

dati i recenti sviluppi stiamo pensando(anzi gioco forza)di dar vinta a forfeit la partita vs l'olanda visto ke non riusciamo a raccattarne 6..cmq la potremo pure giocare ma senza allenamento quindi per far pratica ma non credo riusciremo...quindi l'idea proposta e che accolgo in pieno è:
Vinciamo contro la REP CECA e non arriviamo ultimi:
la rep ceca ha dimostrato di essere una della meno abili in ons del girone(dopo di noi)quindi contro di lei sarebbe quasi fattibile..questa è la mia proposta:
Domani allenamento in cui proveremo le basi dell'ons(anche tramite metodi lollosi e non convenzionali)uso dei veicoli e tattiche e cordinazione tipiche di ogni mappa
domani fisseremo anche le date x altri 2 allenamenti:in uno proveremo nevermore e in un altro proveremo crossfire...
se per caso ci dovessimo trovare un giorno tutti connessi..volendo potremmo pure fare un qualcosa tutti insieme per prendere confidenza tra di noi..possibilmente ad ons

DOMENICA ALLE 21 SU ut2004://213.92.118.164:7777
PASSWORD:lollone

riposto questo tutorial che è bene leggiate per trovare utili consigli su come stare su un manta
Ecco link utili:
Jolt link setup:
http://www.ut2004.jolt.co.uk/index.php?page=&action=show&id=13693#dawn
http://www.ut2004.jolt.co.uk/index.php?page=&action=show&id=11916
ECE bonus pack:
http://www.utworld.de/downloads_ut20...s.php?dlid=171
Nevermore:
http://unrealtournament2004.filefront.com/file/ONSNevermore;25988
se ci sarà un minimo di serietà da parte di 5 persone sicuro ci sono e mi sbatto .... altrimenti niente

P.S. guardate sto link (copiato dal thread: Tutorial ONS) per la mappa crossfire:

http://users.skynet.be/taleweaver/UT2004/ons_maps.html

per Nevermore quando ho tempo guardo le varie disposizioni
robbo ' io gix e spike ci siamo di sicuro, con te famo 4 e se non viene tao giuro che lo uccido, quindi siamo 5, un 6° candidato?
lincia è sicuro..serio e mi ha dato disponibilita oltre ad una grande disponibilità...x il 6° è da vedere perche tao e tazok hanno un po' di problemi con lo studio..tazok ha dato la disponibilita ma serebbe mejo trovarne un'altro
su nevermore ci ho gia dato uno sguardo poi cmq lo famo assieme
Porcazzo ho un imprevisto per stasera (domenica) ... cmq appena torno vengo un po' a provare, spero di arrivare per le 10 - 1030. scusate

cmq ieri(sabato) ho parlato con Riaz e mi ha dato la sua disponibilità, oggi dovrebbe esserci anche lui alle 9.

Ho parlato anche con netmask, lui potrebbe , ma ha solo problemi di orari; sia riaz che netmask preferirebbero non dare forfeit. Quindi ha proposto di preparare almeno Severance... vedete voi per me è uguale. Vi dico subito che Lunedì e Martedì sera non ci sono, gli olandesi hanno declinato per lunedi e proposto per mercoledì... se accetate ci sono se no scegliete come è meglio per la maggioranza.

Allenarsi in Severance è cmq utile anche per le mappe future, soprattutto per la partenza con il manta, visto che bisognerà partire in 4 verso il primo nodo disponibile( nodo 4 per red). Gli altri due usano il raptor tramite un trucchetto che mi ha fatto vedere ieri pomeriggio netmask e cioè: il primo che prende il raptor, una volta arrivato in cima alla montagna (alle spalle del core verso il node 2 per red) si gira verso il core e da lo slancio al raptor verso il core per poi lasciarlo cadere in base in modo che il 2° lo passa prendere; poi insieme, uno a piedi e uno sul raptor, vanno al nodo 2 (per red). Quest'ultimo nodo penso che sia molto importante, in quanto è presente il tank, il quale può essere usato per attaccare efficacemente il loro primo nodo (5 per blu). Per adesso ho visto questo poi per il resto dobbiamo valutare come meglio muoverci.

N.B. Se stasera alle 9, decidete di prepararvi subito per le mappe da giocare contro i cechislovacchi, per va bene ... l'importante è diventare veloci nel creare i nodi !!!
ci sono stasera

leggo tutto con calma dopo... goodJobb Giorgio


decidetevi,se vi servo ok,sennò ho anche io altri cazzi ;-)


gjxxx, penso che velosse dire: più siamo meglio è ! non basta essere in 6, visto che è naturale che qlc per impegni vari non ci sia o per problemi di connessione non possa giocare. Se poi il giorno della partita siamo più di 6 e tutti si sono allenati decentemente (magari!) , sapendo esattamente cosa bisogna fare, si possono fare benissimo dei cambi in modo che giochino tutti. (non so se si possono cambiare i players tra un round ed un altro... bho bisogna chiedere).


Visto che stasera arrivo tardi e visto che è meglio decidere le date quando ci sono tutti (o quasi tutti) vi posto qua la mia disponibilità per le prox due settimane:

-settimana 13-19: Martedì Mercoledì giovedì venerdì - Domenica se è proprio
necessario...

-settimana 20-26: Mercoledì Giovedì e Domenica

Il sabato e il venerdì posso sempre, ma solo dalle 20 alle 21.

Ovviamente si scelgono i giorni in cui ci sarà il maggior numero di persone

P.S. non so perchè ma non riesco a cancellare la faccina nel titolo
non sono sicuro di essere disponibile x tutti questi allenamenti :S