italyteam bannato da cb

volevo portare all'attenzione della community di jo che l'italyteam è stato bannato da cb x una storia che è apparsa su ngi un po di tempo fa,una nostra sezione di rash ha creato casini,chi conosce la storia sa tutto,vorrei sapere se per voi è giusto che 40 persone (almeno 30 di queste non sanno neanke che esisteva una sez di rash)nn possano + giocare in un torneo nel quale si impegnavano e si divertivano da molto tempo.
No assolutamente NO, sono basito, se e ribadisco se qualcuno ha sbagliato deve pagare questo qualcuno non l'intero clan!!!
il problema jack è che la sezione RASH non era nemmeno nata ancora, e non credo che la sezione di JO centri molto, anche perchè non ci sono gli stessi giocatori!!! è intollerabile una cosa del genere. c'è voluto un quarto d'ora per sputtanare 5 anni di reputazione!!!
Si Bo lo so, ho letto il thread sul caffe' dello zio tom, e' proprio quello che intendevo..... sarebbe come se si buttasse una bomba atomica sul medio oriente sternimando tutti solo per uccidere bin laden ( o come diavolo si scrive)
Senza parole. Scusate la mia ignoranza cos'è RASH? E che cosa è accaduto per avere un ban da tutto CB....di solito si banna da una ladder o cose simili!?!?

A parte questo, sono stupito ma fino ad un certo punto. Nella nostra esperienza in CB abbiamo visto chiaramente la differenza di misura con cui sono trattati i clan italiani e quelli nord-europei in questioni disciplinari. Le regole di CB sono molto severe, ma solo per alcuni, per altri possono essere interpretate a piacere.

Altra cosa che voglio dire in generale è li rischio di avere sezioni indipendenti e non controllate da un "centro". Di fatto è come se ci fossero clan diversi, finchè le cose vanno bene non ce alcun problema, ma siccome il marchio è unico se una commette un danno pagano tutti. Fa parte del rischio dei clan multigaming che si può in parte limitare con la presenza di un comando che controlla per bene tutto ciò che accade, ma è difficile farlo.
Io non so proprio che dire posso solo esprimere il mio rammarico per quello che è successo spero che le cose si possano risolvere al più presto.
raga mi dispiace veramente moltissimo secondo è una cosa assolutamente ingiusta avete tutta la solidarietà da parte mia e da tutti i Gladio!!!
X elias... Rash e' raven shield, puoi trovare il therad completo se quardi nella sezione raven shield di Tom Clancy's games qui su ngi

Ho letto sul vostro forum (italyteam) che il ban dovrebbe essere temporaneo.... teneteci informati mi raccomando
il fatto è che a incularci è stato un italiano,ma questo non mi stupisce affatto.
gia cid non mi stupisce propio mi ricorda molto df heaven di bhd!!!
il ban di space è temporaneo 3 mesi... il clan è stato cancellato
cmq tengo a precisare che le regole parlano chiaro _ using a cheater ...
NOI NON ABBIAMO DISPUTATO NEMMENO UN MATCH IN CLANBASE IN RV
rivoglio gaming hq babbo natale ^_^
Ho letto un po' i post su NGI, un bel casino.



Posso solo dire che la comunità di RS pare ben organizzata, è una comunità.





Per il ban in CB credo che il passo del regolamento utilizzato sia questo



"

Using a banned player (also applies to ClanBase Hosted Cups) :

  • Unknowingly: forfeit losses in all the matches the player played in.
  • Knowingly: removal from the clan, 1-season cup & 3 months ladder ban for the players who played with him/her in a match. "
L'unico appiglio è quel "using" in realtà vi siete limitati all' "adding"...però dubito che un ricorso su questo aspetto sia vincente.
il team è stato riammesso a cb,forse si sono accorti di aver esagerato,l'importante è che possiamo continuare a giocare,grazie a quelli che hanno espresso solidarietà ci vediamo presto in campo.
cmq appena saputo anche impact dei KIA ha scritto 2 parole nel forum di CB, segno che la corettezza di questo team non è mai passata inosservata. spero che il responsabile di tutto questo tenga presente questo fatto.


io invece credo che non sia l'using ma il "ban for the players who played" a casa mia played è un passato che sta ad indicare un azione eseguita.
e qui non ha mai giocato nessuno.
Ma in fondo noi siamo solo umani, cosa possiamo fare contro un muro di gomma che non sa neanche leggere il regolamento e si permette di interpretarlo a suo piacere.

Il fatto è che il regolamento biosgna leggerlo tutto non solo una frase qui e là ...

Clan Base procede per la sua strada e non si fa influenzare da come io o te interpretiamo il regolamento, però ti dico sinceramnete che le persone che vogliono aver ragione a tutti i costi nonostante le evidenze, arrivando a torcere i fatti io proprio non le sopporto.
non ti ho mai detto che voglio aver ragione a tutti i costi, ho solo commentato, come del resto hanno fatto in tanti, un estratto del regolamento di CB che rispecchia il nostro caso.
Mi risulta inoltre che quella frase sia anche la motivazione per cui ci è arrivato il ban + kill.
Il mio "muro di gomma", frase non mia ma titolo di un film relativo alla "nostra" Ustica è solo un modo per esprimere il mio rammarico nel vedere che noi italiani cerchiamo di farci valere nel mondo calpestando i nostri stessi diritti. Perche' sai bene anche tu che la stessa frase puo' essere interpretata diversamente, ma chissa' perche si è deciso di interpretarla nell'unico modo che ci avrebbe penalizzato maggiormente.
Ma questo poco importa, perche per chi non lo sapesse la nostra barzelletta è iniziata nel momento in cui abbiamo messo piede su NGI, correggimi se sbaglio?
E per una volta, rispondi seriamente senza leggere dal libro di diritto, perche carnevale è finito!
Visto che me ne sono uscito dall'italyteam ora sono libero di dire e scrivere quel cazzo che voglio. Lumy.it non esiste più! E' Lumy che scrive.
Ripeto che parlo esclusivamente a nome mio.



X GRANCAGOTTO:

Granzoccio sei proprio un figlio di puttana. Sei un pezzo di merda e ti diverti ad abusare del tuo fottuto potere del cazzo. Dovresti proteggere la community dai pezzi di merda che barano ed invece sei proprio tu l'infame!
Hai sempre esibito la tua straffottenza nascondentoti dietro a 1000 giochi di parole come un codardo. A me non me ne frega un cazzo di quello che dici perchè ti sbagli di grosso. Poi se anche tu, che ti vanti tanto del tuo ruolo come il difensore dei giusti, non interpreti le regole come sono scritte allora è evidente che agisci come cazzo vuoi solo in base a tuoi sospetti infondati. E questo caro mio si chiama abuso di potere. Le regole scrivono una cosa, e tu dovresti far rispettare quello che c'è scritto, non quello che pensi tu! Uno che accusa senza prove è un infame 10 volte di più di un cheater! E se gli Admin di CB sono tutti come te allora siamo messi male...

Fai quel cazzo che vuoi perchè da qui ma ne vado io. Mi fai skifo!!! E scommetto che farai un'altro polverone su questo post per divertirti come nelle tue impiccagioni... Sei proprio uno sfigato...

Ciao ciao coglionazzo.





X TUTTI GLI ALTRI:

Raga vi saluto tutti ma io con un infame così non ci sto. E poi un consiglio: aprite gli okki cazzo!!!
Ciao. Nano gay! lol!
Locked per flame.