Italiani

Mi posso unire anche se non ho NESSUNA INTENZIONE di fare PvP?

E per nessuna intenzione significa che ignorerò qualunque richiesta di fleet etc, sono interessato SOLO ad attaccarmi ad una belt di ghiaccio e stop, puro parassitismo.
Seguirò i risvolti sicuro della grande riuscita del progetto.
Ho smesso con EVE da quasi 1 anno e voi mi fate risalire la scimmia, non si fa, Cattiviiiiiiii

P.S. Ci penso giuro, ma una parete di me spera che mi passi, l'altra riattiverebbe tutto adesso,

[QUOTE=Liam Fremen;17999143]

• Global Isk Network entrerà nell’alleanza nei prossimi giorni;

Vi aspettiamo![/QUOTE]

Lorenso ha permesso questo?

[QUOTE=M3chTitto;17999699]Lorenso ha permesso questo?[/QUOTE]

Yes :)

Vi aspettiamo alle 21:00

[QUOTE=Liam Fremen;17999808]Yes :)

Vi aspettiamo alle 21:00[/QUOTE]

E lui cosa dice? Cioè, io dico… nessuno della sua corp gli ha chiesto di non farlo perchè vuole rimanere in low sec? Mmmh.. se fossi entrato nella sua corp, perchè ero a un passo dal farlo, gli avrei fatto 2 balle così per rifletterci su un po’ prima di farlo.

Grazie ai partecipanti

[QUOTE=M3chTitto;17999879]E lui cosa dice? Cioè, io dico… nessuno della sua corp gli ha chiesto di non farlo perchè vuole rimanere in low sec? Mmmh.. se fossi entrato nella sua corp, perchè ero a un passo dal farlo, gli avrei fatto 2 balle così per rifletterci su un po’ prima di farlo.[/QUOTE]

Shhhhhh no tears, only dreams now.

.

[QUOTE=Frag!;17999942]Shhhhhh no tears, only dreams now.[/QUOTE]

Ok…

[QUOTE=Dark Eirlys;17997287][/QUOTE]

novità, risultati della discussione? La scimmia è diventata un orango di 200 kg, mi sa che cedo e riaccendo tutto l'ambaradan, un report di ieri sera please, che non son potuto esserci, grasie
.

[QUOTE=Erbacattiva;18000726]ho sentito il padre di Frikkoso piu incazzato di chi ha conosciuto Frikkoso perchè lo ha generato lui [/QUOTE]

Vuoi dirmi che varikina si è incazzato e io me lo sono perso???

[QUOTE=M3chTitto;17999879]E lui cosa dice? Cioè, io dico… nessuno della sua corp gli ha chiesto di non farlo perchè vuole rimanere in low sec? Mmmh.. se fossi entrato nella sua corp, perchè ero a un passo dal farlo, gli avrei fatto 2 balle così per rifletterci su un po’ prima di farlo.[/QUOTE]

Guarda, per noi joinare l’ally italiana è estremamente semplice rispetto ad altre realtà molto più complesse. Possiamo tornare indietro se/quando vogliamo.

Davanti abbiamo un progetto che lascerà il segno nella comunity italiana di Eve, una di quelle cose di cui parli con gli amici quando fai i raduni in real.

Andrà male? Andrà bene? Chissene frega, l’importante è esserci, partecipare e vivere le emozioni belle o brutte di tutto quello che accadrà.

Con tristezza guardo quelle persone che non hanno più il comando sul gioco, ma il gioco comanda loro, hanno faticato (mica giocato) per raggiungere le loro posizioni ed ora ne sono schiavi. Una spirale in salita per dimostrare il proprio valore a chissà quale nerd dall’altra parte dello schermo e guadagnare ranghi, lune, gettoni… solo per aver sempre più paura di perderli.

Global non sarà schiava del gioco, il divertimento è il nostro obiettivo nel piccolo, medio e lunghissimo termine. Tanto noi saremo sempre qui, in Eve, la nostra vita parallela.

A me piace il merdo.

[QUOTE=Lorenso;18001380]
Con tristezza guardo quelle persone che non hanno più il comando sul gioco, ma il gioco comanda loro, hanno faticato (mica giocato) per raggiungere le loro posizioni ed ora ne sono schiavi. Una spirale in salita per dimostrare il proprio valore a chissà quale nerd dall’altra parte dello schermo e guadagnare ranghi, lune, gettoni… solo per aver sempre più paura di perderli.
[/QUOTE]

Non posso che concordare.
Ragazzi fuori le balle e rischiate un po!

Update: a meno di cambiamenti repentini un altra corp si è unita al progetto :) la massa critica ormai è quasi raggiunta.

e quale sarebbe la massa critica ?
Bella iniziativa. In bocca al lupo!