Italiani


I BEERLOVERS sono brutte persone.
Ma non puoi aspettarti molto da una corp che usa i ceptor relic


Per NC la rilevanza ce l'aveva dato che ti han minacciato di buttarti fuori e resettare SYS-K, ancora parole?

Non riesci proprio a smentire il fatto che i giocatori persi in SYS-K e DEX è solo ed esclusivamente colpa Tua e di altri 3 vero?

Aspetta ti aiuto il concetto con un grafico: http://clip2net.com/clip/m306118/8d17d-clip-59kb.png?nocache=1

Spoiler


1) A me non hanno mai minacciato di buttarmi fuori da NC, c'erano 4 persone in NC che potevano mettere mano a tutti i loro capital assets, non avrebbero mai fatto una azzardata del genere senza prima togliermeli.
2) Hanno minacciato di resettare SYS-K per fatti esterni (NC non poteva permettersi screzi per 10 torri con i BL dopo averli settati blu 2 giorni prima per una alleanza che era runnata da un FC di NC senza alcuna spina dorsale senza di esso AKA tu eri inutile).
3) Sei disturbato.
4) Se non sai le cose non parlare altrimenti fai figure da pagliaccio.


Ancora parole, posso ritenere la discussione chiusa, fly safe \o
Mi sembra giusto.
Baronetto saluta.
Ti lascio ai tuoi amici Russi, attento che ti tagliano la testa di parti in 5° e lasci in 13.


noi amiamo la birra e voi cosa facete ?
@Minas

Minas, non prendertela se ti danno del ragazzino che sbraita e che in preda a manie di onnipotenza da assuefazione al game e mancanza di una donna conta i numeri di un gioco pilotato dalle telefonate extragame. Tu sei cosi' quindi perche' rinnegare la tua natura?
Non dire che hai lasciato in13 l'ally perche' fai perdere a liam la sua esca.
Non dire che avete dato la soffiata per il titan o chisifidq poi di voi?
Non dire che avete tirato merda addosso a chi ha notato le vostre prese per il culo nella speranza di frenare il project fail di liam.
Non lo dire tanto tu sei minas, il ragazzino che un numero alto sul pc. Un uomo realizzato.

@Liam
Ti conosco da sempre e sei stato sempre bravo a promettere ed a rimangiarti la parola data di nascosto convinto di farla franca. Hai provato a redimerti e invece...lo hai fatto di nuovo ragazzaccio! Epic fail e gg come in passato. Forse dovresti cambiare game anche minas ci e' arrivato...e non scaricare le tue colpe su altri la mal gestione li dentro l'hai causata tu. Io c'ero ed ho visto. E tu neanche mi hai riconosciuto! Sei meno furbo di un tempo...peccato per te!


@Nessuno

Fc da small roaming noto per emo rage esplosivi in caso di perdita di navi impara a scrivere non ci si capiscenulla da quello che posti. LEARN PLEASE!

@AVALON

Qualcuno usa il cervello eh? Bravi!

@TremalJack

Molte cose che hai detto sono vere, altri daranno conferma se sono onesti con se' stessi.

@Hans

Guarda che il progetto e' fallito che xxxxx fai ancora propaganda?


Ps: meno male che me ne sono uscito!
Ti rendi conto che sei superfluo e fuori tema?
Cosa centra con la discussione di prima? mah!

Torna su walking dead, zombie del passato !!
maiL hai preso un sacco di niente lo hai mischiato al nulla e non hai detto niente. patetico

minas è il player italiano piu conosciuto e rispettato da tutta la comunita mondiale,
invece te siccome sei il classico player mediocre dove non è mai riuscito in nessuno gioco on-line, mi fai pena e capisco il tuo anonimato, mi hai provocato un brivido d'imbarazzo.

cmq è palese che sei un vecchio inet in hate vs liam

SAREI FELICE DI CONTESTUALIZZARE OGNI TUO PUNTO PERò SCRIVI QUALCOSA, DOVE ABBIAMO SBAGLIATO? QUALE VERITà DISSE TREMAL VISTO CHE SEI RIUSCITO A TROVARNE? ECC.

#BASTAARIAFRITTA


# maiL anagramma Liam palese hater le tue osservazione hanno meno valore della monete da 1 cent

P.S. Se ti serve faccio lezioni private L2p


Minchia paura!!
Non abbiamo riconosciuto il grande inquisitore, l'oscuro fantasma del passato, il nulla mescolato con il niente...

Mava, disperditi nebbia!!


Sicuramente sei affidabile dato che non ti riveli nemmeno.
Ma chi è questo Liam rovescio?
haha mi sembra di essere tornato ai flame di ultima online :2001:

Ancora può migliorare
Giusto per chiarire alcune cose visto che molti parlano senza sapere...

Avalon ha joinato sys-k per alcune ragioni, decisione presa su certe considerazioni e facendo certe valutazioni, dal momento in cui fu deciso di joinare i directors ed il ceo erano concordi sul "se l'ally va a puttane noi si torna a fare quello che facevamo prima".

Detto ciò Avalon ha portato in sys-k la maggior parte delle rpesenze nei cta, la maggior parte delle navi dato che anche il più nabbo di Avalon era skillato decentemente per portare tutto, le logistiche erano al 90% dell'Avalon dato che nessun altro voleva prenderle, capitals? 90% Avalon, alcuni di noi hanno persino messo soldi nel progetto pur giocando da poco e non avendo i fantastiliardi che altri si sono fatti a suo tempo bottando come merde.
Metà della gente che si alzava alle 5.00 di mattina era Avalon, chi è che rispondeva e aiutava i nabbi in ally? La gente dell'Avalon in capo Thorfinn (che giocava da meno di un anno tra l'altro).

Tutto ciò veniva "ripagato" con una serie di prese per il culo fatte ad i nostri membri, costantemente in ts e, cosa ancora più infantile, quando guarda caso non ci si accorgeva che qualcuno di noi fosse presente. E si pensare che i nostri se ne lamentavano e noi directors abbiamo sempre minimizzato per cercare di far funzionare la cosa...

Quando avete deciso di disbandare l'ally per noi non c'era alcuna ragione per mergiare, la corp ha seguito quello che aveva deciso fin dall'inizio e per correttezza ha detto a tutti i suoi membri di sentirsi liberi di scegliere dove andare.
Tutto questo mentre Nessuno sparlava alle spalle e contattatva i membri più "giovani" della Avalon per reclutarli spacciandosi per il salvatore della patria eroe dei 1000 mondi e artefice della Avalon stessa ("Avalon senza di me non è niente! L'Avalon deve tutto a me!"), dall'alto dei suoi 6 mesi di gioco in un gruppo già esistente (da anni) che lo ha accolto a braccia aperte ma che di certo non ha creato lui e non ha fatto sopravvivere anni e anni lui. Nessuno ha contribuito all'Avalon certamente ma è probabilmente quello che ha contribuito di meno nel gruppo, non per qualcosa se non altro per il tempo che è stato con noi, io l'ho sempre ringraziato del suo operato con noi e l'ho sempre stimato come giocatore, il suo comportamento pre-disband dell'ally mi è davvero dispiaciuto e non ha fatto altro che confermare a molti le ragioni per cui la "dirigenza" dell'Avalon ha sempre cercato di tenersi alla larga da certe situazioni.

Se noi abbiamo giocato sempre per i fatti nostri c'è una ragione: abbiamo il nostro modo di fare ed il nostro modo di intedere il gioco. Il nostro modo di fare non è condiviso dalla community italiana e visto che non lo ordina il dottore di stare insieme ognuno va per la sua strada e gioca come meglio crede.
Naturalmente questo comporta maturità la cui assenza in certi ambienti è uno dei motivi principali per cui Avalon vuole mantenere la propria identità, quando venne detto che non mergiavamo è partito il flame a nastro, gli insulti e le prese per il culo...
Se mai dovessimo trovare un'altra corp/gruppo che condivide il nostro modo di giocare e di intendere i rapporti tra corporati allora potremmo prendere in considerazione il merge, ma mergiare con gente che la pensa diversamente da noi su tutto è da imbecilli.

Mi dispiace se vi siete sentiti innammorati non corrisposti ma non tutte le storie funzionano.
Tra l'altro a che pro incazzarsi e rompere le palle su ogni cazzo di sito al mondo, tonnellate di posts, di commenti anonimi su killboards e persino su EvEWho siete andati a sbattere, se poi facciamo così schifo? Perchè prendersela tanto se siete così superiori?

Poi Tremal è un pirla perchè vi da ancora da parlare, purtroppo credo sia l'essere umano più facilmente trollabile sulla faccia della terra... E nonostante tutto si è sempre sbattutto per chiunque avesse avuto bisogno, poi magari fa anche le cazzate ma si impegna sempre ed è sempre disponibile cosa che nella community italiana è a dir poco rara, solo per questo dovreste rispettarlo come persona... ma ovviamente ci vorrebbe maturità...

Detto ciò vi auguro buon game,
fly safe.
@anne

Invece io credo di avere toccato i tasti giusti altrimenti come spieghi la risposta di nessuno?

@minas

Sicuramente sono più' affidabile di altri come dimostrato da questa discussione dove le mie parole non mi sembrano fuori tema.

@TremalJack

La questione è chiara a tutti. Non dare altri spazi a questi imbrogliapopolo. Almeno quando si stava con krall c'era uno scopo ed una linea dritta da seguire...al peggio non esiste fine.
Si hans il motivo è una kill di titan sulla coscenza.


E di un niubbo come co-ceo.


Vabbè e dopo questa delle 2:
O sei #trollerino
O sei #coglioncino

ciao bello