Salve a tutti!! Oltre che le stimatissime gilde ita che stanno affrontando gli ultimi boss delle Firelands, mi ha sempre incuriosito seguire gli italiani a spasso per le gilde straniere. Qui vorrei raccogliere i nomi e i link degli italiani in gilde straniere top 100. Per capire quanti top player sono paesani. Faccio l'esempio di pochi che conosco di fama come Dreamer e Nosfe dei Method. Se non ricordo male il player che anni fa seguì Kungen degli Ensidia nell'aprire e gestire i Nihilum era un prete ita, ma non so altro. Se qualcun'altro in giro per sto sito è interessato come me a fare questa raccolta di nomi si senta libero di replicare.
Grazie della lettura. P.S. spero di non aver fatto un 3d doppio
Nosfe e Gatina giocano nei Method. Dreamer ci giocava ma ha smesso (giusto?) Nei nihilum c'era Thargan, class leader dei preti Poi c'era Audax, che era stato qualche settimana nei nihilum, ma poi era stato kickato da Kungen durante il "bloody thursday" in cui vennero purgati tutti i trial tumore. Da quel che si diceva Audax era stato capace di morire da Kaelthas sull'hellfire di una fenice, ressarsi istant con la SS e rimorirci Poi avevamo Hurloon, che giocava nei Legacy. Infine c'è un prete ita negli Inner Sanctum, che postava anche qui su ngi, mi pare si chiamasse Raekon o qualcosa di simile.
c'era anche il sommo Roneth che giocò nei beyond redemption e nei the legacy. io sono stato un po di mesi nei nihilum prima che diventassero ensidia e da quel che so c'era anche un altro ita ma non conosco altri dettagli !
Tutti interessantissimi i vostri reply! solo una cortesia potete se vi è possibile mettere nome pg e server o nome gilda almeno? blind e audax ce ne sono centinaia etc.